UeD news Lucas Peracchi lancia altre accuse contro Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi replica alla risposta pesante della redazione dopo le sue graffianti dichiarazioni

Gossip Uomini e Donne l’ex tronista Lucas Peracchi replica alla redazione di Maria De Filippi e lancia altre pesanti accuse contro Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Lucas Peracchi, d’improvviso, torna a far parlare di sé. Non lo si vedeva e sentiva da tempo. Da quando concluse in maniera un po’ ambigua, per usare un eufemismo, la sua avventura sul trono di Uomini e Donne. Ricorderete sicuramente della famosa tresca con l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali, smascherata dalla redazione del programma. La stessa redazione con cui i rapporti sono ai minimi termini.

lucas peracchi, gossip news, paola caruso, lucas peracchi news, gossip news, gossip, news,
UeD news : Lucas Peracchi

Lucas Peracchi e il programma di Maria De Filippi non si sono affatto lasciati bene, anzi. Negli scorsi giorni l’ex tronista ha lanciato accuse pesanti sulla credibilità del programma. A cui è seguita la replica piccata della redazione di Maria.

Gossip UeD news lancia altre accuse a UeD insieme alla sua fidanzata!

Lucas Peracchi
UeD news : Lucas Peracchi

Lucas Peracchi ha replicato in questi termini al video di risposta pubblicato dalla redazione di Uomini e Donne contro le sue stesse dichiarazioni: “Siccome non ho nulla da perdere perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire caz***e? A quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c**o non fa per me”.

Sulla vicenda è intervenuta anche l’attuale fidanzata Silvia, che, chiaramente, ha preso le difese del suo partner: “Il video non mostra più di quanto avesse già dichiarato! Lo ammette tuttora di aver commesso un errore (ingenuamente) aiutato da terzi sicuramente molto più esperti di lui. 

Parlo io perché trovo davvero ridicolo e imbarazzante leggere commenti da dei perfetti sconosciuti che vivono in un mondo parallelo. Sputate veleno, criticate, insultata e in fin dei conti di Lucas conoscete solo il nome e l’errore fatto in tv (al quale l’hanno portato a fare). Prima di giudicare guardate la vostra vita, sfigati”. La querelle Lucas Peracchi-Uomini e Donne non è ancora finita. O forse sì?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui