UeD news il gossip della puntata di oggi lunedì 13 febbraio 2017

Uomini e Donne news gossip: Trono Classico 17 febbraio 2017

UeD news dal Trono Classico. Il  gossip e lo sfogo di Luca Onestini contro la redazione, in attesa del ritorno di Maria De Filippi

Oggi lunedì 17 febbraio 2017 è stato trasmesso il Trono Classico. La registrazione di UeD rivede il gruppo degli opinionisti fissi. Tra questi: Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino e Jack Vanore. Tronisti e corteggiatrici mostrano esterne e discuteranno, in attesa di San Valentino. Luca si sfoga con la redazione, per non avere avuto le risposte giuste dalle corteggiatrici.

Giulia infatti non andrà in esterna con Luca. Il suo comportamento lo ha deluso, ma qualcuna le risolleverà il morale, chi potrebbe essere? Lo studio ospita Manuel che vorrebbe lasciare il trono, non si sente bene, mentre Alessandro prende una decisione.

UeD Trono Classico news gossip: molti malesseri in studio, indecisioni e difficoltà

Giulia si difende dalle accuse di Luca che è convinto di essere preso in giro. La ragazza spiega i motivi del suo comportamento. “Io nelle reazioni sono molto controllata. Divento indifferente. E a lui lo avevo già raccontato“. Luca non approva il comportamento: “La reazione non mi è piaciuta. Sei scappata davanti al problema. Ti sei sfogata su Instagram”. Giulia ammette di essere stata arrabbiata e di non apprezzare più il Tronista come un tempo.

A quanto sembra la sua reazione è dovuta a gelosia. Soleil ha scritto una lettera a Luca: “Non devi aver paura di me. Mi piaci“. Luca cerca di cogliere più confidenze da Soleil. Giulia commenta: “Non capisco se lui crede davvero a lei“. Soleil, che è accusata di vittimismo, si difende: “Non faccio la vittima, sono vittima dei vostri insulti“. Gianni Sperti difende Soleil.

Manuel dimostra tutto il suo malessere: “Sono successe cose gravi, racconterò quello che si può. Ho limiti personali dovuti a tante cose. Non credo nemmeno di avere il carattere adatto. Vivo con l’angoscia e non dormo la notte. Voglio pensarci bene“. “Sono in difficoltà, sto pensando di lasciare il programma. Non sono adatto. Vorrei qualche giorno per pensarci ma la mia decisione l’ho presa. Quando vengo qui, mi spengo“. Manuel continua: “Il mio malessere non è dovuto ai commenti su Internet. Lo studio mi fa male. Sono single da 10 anni. Non sto bene con me stesso. Ho tanti demoni”. Maria De Filippi interviene: “Devi capire se tu ti vuoi bene per primo“.

Alessandro S invece ha le idee chiare. Si elimina per risolvere i suoi problemi. In realtà quando Tina le chiede della sua ex, ammette che si è fatta viva. Alessandro S non va in esterna con Sonia. La tronista non è contenta di questa decisione. Alessandro S entra in studio: “Voglio prendermi del tempo, ho forti difficoltà nell’esprimere certe cose”. Una puntata ricca di riflessioni, saranno tutte vere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.