U&D: Valanga di critiche per il primo selfie di Andrea e Valentina

Ha dato vita ad un’inesauribile valanga di polemiche la nuova coppia nata al di fuori degli studi televisivi di Uomini e Donne, formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Il tronista, dopo ben cinque mesi di percorso che lo ha visto piuttosto combattuto tra Sharon e Valentina, aveva deciso nei giorni scorsi di abbandonare il programma a causa del legame ancora incoerente e conflittuale con le due corteggiatrici. In seguito alla scelta di Andrea, Sharon e Valentina, appoggiate dal parere del pubblico, si dicono piuttosto deluse dal comportamento dello stesso e abbandonano a malincuore gli studi. Per la regina del salotto di Canale 5 Maria De Filippi, la scelta di Andrea è probabilmente dettata dall’uscita motivata e sicura di Teresa e Jonas, compagni di trono per i quali il percorso si è concluso a lieto fine.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: nuova coppia del trono classico di Uomini e donne
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: nuova coppia del trono classico di Uomini e donne

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, contro ogni pronostico, sono la nuova coppia di Uomini e Donne

Andrea e Valentina nuova coppia U&D – Il giorno dopo la registrazione insistenti voci confermano che la corteggiatrice Valentina si trovasse nei dintorni di Bologna in compagnia di Andrea. Quale fosse il motivo era ancora un mistero ma nei giorni a seguire i due sono stati visti ripetutamente insieme, alloggiando anche nello stesso plesso. In seguito Valentina chiarirà la sua posizione dichiarando che il suo improvviso viaggio verso Bologna nasce dalla voglia di voler chiarire in maniera civile con l’incoerente tronista che si dice contento del gesto.

Uomini e donne trono classico: Esterne dei nuovi tronisti Fabio, Amedeo e Valentina

Intanto gli episodi hanno lasciato spazio alle registrazioni ed alle esterne dei nuovi tronisti Fabio, Amedeo e Valentina, fin quando i due neofidanzati Andrea e Valentina non vengono invitati in trasmissione per chiarire la loro posizione. In seguito alle registrazioni la coppia rivelerà di aver incominciato una storia al di fuori delle telecamere suscitanto il parere contrario del pubblico. Il giorno della registrazione Andrea pubblica sulla pagina ufficiale il primo selfie di coppia con una lapidaria frase che non lascia alcun dubbio: “Ognuno rincorre la propria di serenità.. Io mi godo la mia. Bacio a tutti!”

Infiamma la polemica, dunque, per i due protagonisti di Uomini e Donne; il pubblico infatti, che non ha mai appoggiato Valentina, è fortemente schierato dalla parte di Sharon la quale però si consola con l’immancabile compagnia della fidata Rama Lila.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui