U&D Trono classico: Chiuso il primo ciclo continuano gli scoop!

Li abbiamo lasciati in piena guerra sentimentale i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne Teresa Cilia, Jonas Berami e Andrea Cerioli, i quali hanno messo un punto, o quasi, alle loro relazioni. Il primo a terminare il percorso negli studi di Maria De Filippi è stato l’attore spagnolo che in occasione della scelta non ha lasciato spazio ai dubbi tra Giulia, Rama Lila e Selma.

Chiuso il primo ciclo del trono classico: avvistati a Bologna Andrea e Valentina
Chiuso il primo ciclo di U&D trono classico: avvistati a Bologna Andrea e Valentina

Tra le coppie più apprezzate di Uomini e Donne 2014 Jonas Berami e Rama Lila

Jonas infatti, ha deciso di intraprendere la vita di coppia con l’imprevedibile Rama Lila, se i dubbi dell’attore erano infondati sarà il tempo a stabilirlo. Jonas Berami e Rama Lila, anche fuori dagli studi, continuano a primeggiare tra i preferiti dei fan. La coppia è stata avvistata a Napoli e poi a Caserta. I ragazzi hanno accolto con entusiasmo l’affetto del pubblico e si godono finalmente la tranquillità lontana dalle telecamere.

 U&D Trono classico: Teresa e Salvatore sempre più uniti
Andrea e Valentina insieme contro tutti

A seguire le orme di Jonas è stata Teresa Cilia, fortemente combattuto tra l’argentino Fabio ed il conterraneo Salvatore; i dubbi della ragazza non si sono placati nelle ultime puntate lasciando che Teresa continuasse in lacrime e con difficoltà a gestire gli episodi. Il giorno della scelta però non ha avuto timori nè dubbi ed il cuore l’ha portata dritta da Salvatore che in risposta le ha dedicato una scritta pirotecnica: “Mi sono innamorato di te”. Per i due ragazzi, che hanno diviso fortemente il parere del pubblico di U&D Trono Classico, è iniziata la favola. Per Fabio invece, e per la gioia di Tina, il percorso all’interno degli studi non è ancora terminato.

Tra le gioiose scelte di Teresa e Jonas figura un perennemente indeciso Andrea sempre meno coinvolto da Sharon e Valentina. Ed è proprio con questa motivazione che il tronista a malincuore annuncia l’abbandono degli studi di Uomini e Donne, suscitando la rabbia ed il malumore delle due corteggiatrici. Ma il web impazza poco dopo ed appaiono con gran sorpresa insistenti e numerose foto che rintraggono l’ex corteggiatrice Valentina in compagnia proprio di Andrea. I due, che prossimamente saranno ospiti in studio, saluteranno gli ospiti e motiveranno la loro posizione e le loro scelte che al momento insospettiscono di più. Si vocifera, infatti, che i due fossero già d’accordo sulle scelte, le parole e le cose da fare all’interno degli studi. Intanto il pubblico attende di conoscere a fondo i nuovi tronisti: Amedeo, Valentina e Fabio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.