U&D: Ramona Amodeo si laurea, nozze in arrivo con Ugo Ponti

U&D Ramona Amodeo, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, viene invitata da Maria De Filippi a salire sul trono nel 2009. Alla fine del suo percorso da tronista sceglie Mario De Felice. La loro storia, che ha da sempre attirato il gossip, si conclude solo dopo un paio di anni anche se i due avevano già iniziato a parlare di un eventuale e futuro matrimonio. Oggi, entrambi hanno ritrovato la felicità e l’amore con persone diverse. Si vocifera che Mario abbia una relazione con l’attrice Giuliana De Sio, ma niente di confermato, mentre Ramona, dopo essersi lasciata con lo skipper Giuseppe Schiano, ufficializza la sua storia con Ugo Ponti pubblicando, sui social network, la foto di un bacio.

Uomini e Donne gossip: Ramona Amodeo e Ugo Ponti nozze
Ramona Amodeo e Ugo Ponti matrimonio alle porte

U&D,Ramona Amodeo si laurea: nuovo traguardo dopo il trono a Uomini e Donne

Ramona Amodeo si laurea
Ramona Amodeo si laurea

La bella napoletana Ramona Amodeo ha sempre dimostrato di non essere particolarmente interessata al mondo dello spettacolo, pur partecipando per due volte al programma televisivo Uomini e Donne. Dopo la scelta fatta nel programma si è allontanata dalla televisione dedicandosi e investendo il suo tempo nello studio. Un passo decisivo per la sua carriera professionale è stato fatto laureandosi con il massimo dei voti in Fashion Styling e Trucco, presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli. La Tesi di Laurea di Ramona tratta un’icona di stile e di moda francese: Brigitte Bardot e per tale occasione è riuscita ad organizzare una sfilata di beach wear. Dopo anni e anni di studi e sacrifici ora si sente, come da lei affermato, libera e con la soddisfazione di esser riuscita a realizzare il suo sogno.

Ramona Amodeo: dopo la corona d’alloro pensa al matrimonio con Ugo Ponti

Ramona Amodeo ora è felicemente fidanzata con Ugo Ponti e condivide i loro bei momenti e le loro emozioni sui social. Tra uno scatto e l’altro postato su Instagram si dichiarano pubblicamente amore e stima reciproca. Tra i vari progetti di Ramona, lavorare come stylist, imparare l’inglese per arricchirsi culturalmente e per aver più opportunità lavorative, c’è anche l’intenzione di sposarsi. Anche se il viaggio a Londra dovrà farlo da sola, perché Ugo non potrà lasciare il suo lavoro, i due sono pronti a superare lo scoglio della separazione e pensano a un futuro matrimonio. Per adesso rimane da stabilire soltanto la data.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.