Trono Classico, Uomini e Donne: ecco chi si ama ancora..

Trono Classico – Alla fine del programma televisivo “Uomini e Donne” è tempo di tirare le somme su questa edizione 2014/2015. Hanno tenuto il pubblico incollato per la loro simpatia e per il loro percorso inusuale, Rama Lila Giustini e Jonas Berami, attore della nota soap opera “Il segreto”, ma si sono lasciati dopo pochi mesi. Presenti nello studio di Uomini e Donne da Settembre a Febbraio, hanno fatto divertire per la sbadataggine di lei e per la capacità di lui di tenerle testa. Una scelta sperata dal pubblico a casa, ma seguita da un amore lampo. Come si è potuto leggere sul profilo ufficiale di Rama, i due si sono infatti già lasciati: “Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme“. Poche le parole utilizzate senza neanche una spiegazione. La notizia è stata confermata da Rama il 22 maggio, dopo i molti rumors sulla presunta fine della loro relazione.

Altro amore iniziato lo scorso Febbraio, questa volta ancora in corso, è quello tra Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. Il loro fu un percorso molto litigioso, tempestato da numerose scenate di gelosia. Ora, a distanza di circa 4 mesi, i due siciliani appaiono più innamorati che mai.

Era uscito dal programma da solo, senza aver fatto la sua scelta, Andrea Cerioli ci ha però ripensato una volta tornato alla sua quotidianità, correndo da Valentina Rapisarda, una delle due corteggiatrici rimaste fino alla fine della trasmissione. Da quel momento è iniziata una storia d’amore che dura tutt’ora e che li vede felici e molto innamorati.

Trono Classico
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda (foto)

Trono Classico, Uomini e Donne: gli ultimi protagonisti di questa stagione..

Arriviamo così agli ultimi protagonisti di questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne, i tronisti Fabio e Valentina. Il primo, già corteggiatore di Teresa Cilia, ha dovuto scegliere tra due corteggiatrici davvero agguerrite: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Di entrambe molto attratto, Fabio ha scelto i grandi occhi blu di Nicole. Tra i due è sbocciato un grande amore, testimoniato dalle foto che costantemente la coppia pubblica sui social network. Fabio e Nicole sono apparsi in compagnia di un’altra coppia nata all’interno della trasmissione: Valentina e Andrea.

Uomini e Donne
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre (foto)

Una decisione sofferta quella della bolognese Valentina Dallari, in un primo momento attratta dal napoletano Mariano Catanzaro. Questo, uscito dalla trasmissione, ha lasciato campo libero al romano Andrea Melchiorre che è riuscito a conquistare la Dallari. Ora i due vivono un amore intenso, fatto di romantici scambi di messaggi sui social network che fanno sognare i tantissimi fans: “Porterai il tuo amore per 100 o 1000 strade, queste non avranno mai fine, nel percorso ho incontrato il tuo amore e tu il mio, insieme hanno deciso di percorrere la strada della vita insieme“, ha dichiarato Andrea a Valentina.

Grandi amori e forti passioni sono nati in questa stagione di Uomini e Donne. Non ci resta che aspettare la prossima con le novità che porterà con sé.

Trono Classico, Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto genitori

E’ una delle coppie più amate di sempre, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno presto genitori. Un amore nato negli studi di Uomini e Donne durante il Trono Classico, proseguito fuori dalle telecamere e sancito con un matrimonio da favola trasmesso su Canale 5. Ora i due innamorati stanno facendo i conti con l’attesa di diventare genitori. L’emozione è alle stelle, e lo stesso Aldo ha raccontato di essere già corso una volta all’ospedale credendo di diventare papà. Il bimbo per ora rimane nella pancia della bella Alessia, lasciando una gran voglia alla coppia di farsi chiamare presto mamma e papà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.