Tania Boschetto: “Sono una mamma premurosa e attenta”

E’ una mamma decisamente attenta e premurosa la simpaticissima Tania Boschetto, famosa presso il grande pubblico e presso gli addetti ai lavori per la sua brillante partecipazione a “Uomini e donne” nella veste di appassionata e nel contempo dolcissima corteggiatrice di Federico Romano che l’ha inaspettatamente eliminata dal gioco, lasciando di stucco la stessa Maria De Filippi.


Donna moderna ma con ben saldi nel cuore e nella mente gli importanti valori di una volta ( famiglia in primis), ama trascorrere tutto il suo tempo libero accanto a suo figlio Tommaso che non è ancora entrato nella difficile fase dell’ adolescenza. Una fase che Tania teme ma che pensa di affrontare con tanta dolcezza e con tanto coraggio, qualità che non le sono mai mancate nel corso della sua esistenza.

Credo che per un figlio, al di là della sua età anagrafica, sia sempre importante, se non addirittura fondamentale, sentire la presenza di sua madre nella sua vita”- ha dichiarato.

“ Per presenza- ha puntualizzato- non intendo di dover stare con lui 24 ore su 24 ma di condividere con lui le cose più belle e più brutte della vita, oltre che aiutarlo a crescere e a maturare. Credo di stare facendo “ un buon lavoro”- consentitemi il termine- con Tommy dal momento che è un bambino molto felice e decisamente intelligente visti anche gli altissimi voti che appaiono in continuazione sulle sue pagelle. Sono veramente orgogliosa di lui!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui