Scintille Giorgio e Gemma, Uomini e Donne: Perché la massacra?

Il rapporto tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani si complica e volano parole grosse. Gossip news da Uomini e Donne

Uomini e Donne news Trono Over puntata giovedì 16 marzo: clima incandescente tra Giorgio e Gemma. Ecco cos’è successo in studio.

Il Gossip da Uomini e Donne: Si surriscalda il clima al Trono Over di Uomini e Donne. Con particolare riferimento alla puntata di giovedì 16 marzo. Una puntata caratterizzata dalla “falsità” di Nino nei confronti di Anna. Ma è successo anche altro. Vedi scintille tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani.

 Uomini e Donne, Trono Over, gossip,
Giorgio Manetti , Uomini e Donne Trono Over: il gossip di oggi.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, l’ex coppia d’oro del Trono Over di Uomini e Donne, non se le sono mandate a dire. A far discutere, soprattutto, il riavvicinamento di lei ad un altro suo ex corteggiatore, Marco.

Uomini e Donne news dalla puntata del 19 marzo: Giorgio Manetti: “Gemma è stata di un’ipocrisia incredibile.” sarà mica gelosia?

Scintille al Trono Over di Uomini e Donne. Protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani nella puntata di giovedì 16 marzo. Gemma fa molto discutere per aver voluto riprovare a riallacciare i rapporti sul piano sentimentale con Marco.

Giorgio Manetti Uomini e Donne trono over anticipazioni gossip
Giorgio Manetti Uomini e Donne trono over

Sull’argomento è intervenuto anche Giorgio, seppur con il consueto stile ironico che contraddistingue il personaggio. Puntato il dito, in particolar modo, contro le accuse mosse da Gemma e Tina in relazione a presunte interferenze nei suoi rapporti sentimentali: “Se n’è accorta adesso che Marco è una brava persona ed è una persona sensibile.

Tina può dire ciò che vuole. Quando stavi con me lasciavi perdere tutti. Lascia perdere Tina che non c’entra niente. Marco ti vuole bene e l’hai distrutto. Stava nascendo qualcosa tra di voi e l’hai distrutto. Lascia perdere quello che dice Tina, te l’ho sempre detto cosa devi fare. Gemma è stata di un’ipocrisia incredibile. Lo ha massacrato per un mese e mezzo”. Nonostante ciò, Gemma sembra intenzionato a riconquistare Marco. Ma, intanto, attira le antipatie del suo ex storico Giorgio. E non soltanto lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui