UeD news, Nicole Mazzocato incinta di Fabio Colloricchio? La foto parla chiaro!

Un dubbio s'insinua tra i fan dopo l'ultima foto postata su Instagram dall'ex corteggiatrice di Uomini e donne!

Uomini e donne news: Nicole Mazzocato incinta dell’ex tronista Fabio Colloricchio? Ecco la verità.

Gossip news, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato news Loro sono state una delle coppie più amate e seguite delle ultime edizioni di Uomini e donneInizialmente molti erano scettici sulla loro storia d’amore, ma, poi, col tempo, hanno smentito tutti. Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono innamorati e molto affiatati. A tal punto che dagli ultimi pettegolezzi che riguardano la coppia si parla di un matrimonio imminente.

nicole mazzocato e fabio colloricchio, nicole mazzocato uomini e donne, fabio colloricchio e nicole mazzocato news, nicole mazzocato incinta, gossip news, gossip,
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio Uomini e donne

Gossip news Uomini e donne – Sono molti i fan sui social che si domandano quando e se verrà celebrato il loro matrimonio. Per il momento, però, Nicole Mazzocato ha dichiarato di non essere pronta a intraprendere un passo così importante. Neanche lui. Ma è certamente tra i progetti futuri della coppia, molto attiva sul fronte social.

Gossip Uomini e donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto genitori? Una foto su Instagram fa sperare i fan.

nicole mazzocato e fabio colloricchio, nicole mazzocato uomini e donne, fabio colloricchio e nicole mazzocato news, nicole mazzocato incinta, gossip news, gossip,
Nicole Mazzocato

“Si intravede un po’?” E’ bastato questo post allegato alla foto su Instagram per insinuare un dubbio nei fan: Nicole Mazzocato è davvero incinta? La domanda allegata alla foto su Instagram fa pensare che la corteggiatrice di Uomini e Donne sia in dolce attesa. “Sei incinta?”, questa la domanda più ricorrente sulla pagina ufficiale. Una domanda a cui, per il momento, non è stata data risposta. Ci penseranno i diretti interessati ad aggiornare prossimamente la situazione. Auguri e figli maschi, se e quando sarà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.