Marco Meloni Uomini e Donne gossip: Io, Ludovica e Valeria

E’ sempre più al centro del ciclone mediatico il bellissimo ex tronista sardo Marco Meloni, diventato di recente un bravo dj. Personaggio molto amato dal pubblico femminile, è spesso chiacchierato per i suoi presunti flirt o papabili ritorni di fiamma che però lui smentisce categoricamente. Ma andiamo con ordine. Nel periodo delle festività natalizie, appena concluse, si è parlato di un suo avvicinamento con Ludovica Chieffo, la splendida ragazza campana che ha scelto a “ Uomini e Donne” durante il suo avvincente trono.


Entrambi hanno dichiarato che un riavvicinamento non significa affatto essere tornati insieme. Anzi! In particolare Marco ha voluto sottolineare a chiare lettere di essere attualmente in buoni rapporti con Ludovica e di sentirla sovente al telefono per quattro chiacchiere ma di non poterla considerare una vera amica bensì solo una conoscente. Intanto Ludo, come amano chiamarla i suoi numerosi fans, si è fidanzata da qualche mese con un coetaneo e pare che l’ ex tronista si stia frequentando ultimamente con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Dunque nessuna storia in ballo con Valeria Bigella, ex di Gianfranco Apicerni?

“ No- ha dichiarato deciso- io e Valeria siamo molto amici ma niente di più e soprattutto non c’è mai stato niente tra di noi oltre a un rapporto d’amicizia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui