Uomini e Donne: guerra fredda tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Ecco cosa sta succedendo tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Gossip Uomini e Donne news ultime notizie Fabio Ferrara si scontra con Ludovica Valli. Ecco cosa è successo all’ex coppia di UeD.

Gossip Uomini e donne news ultime notizie – Un tempo non molto lontano Fabio Ferrara e Ludovica Valli formavano una coppia affiatata. Grazie agli studi di UeD si sono conosciuti e durante il reality anche innamorati. Sembrava che tutto andasse bene, invece non è così, ecco che cosa è successo tra i due.

ludovica valli, fabio ferrara, ultime notizie, gossip, gossip uomini e donne, news, news gossip, uomini e donne,
Ludovica Valli Fabio Ferrara

Uomini e Donne news gossip ultime notizie: Fabio Ferrara attacca Ludovica Valli

ludovica valli, fabio ferrara, ultime notizie, gossip uomini e donne, uomini e donne, news, news gossip, gossip,
Fabio Ferrara

A quanto sembra Fabio Ferrara non ha gradito ciò che la sua ex fidanzata Ludovica Valli ha detto sul suo conto. Questo è parte del commento dell’ex corteggiatore su Instagram: “Nella mia vita non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me fino a qualche giorno fa. Se questo screditarmi è il motivo di giustificazione a ciò che si è letto, si faccia pure“.

ludovica valli, fabio ferrara, ultime notizie, gossip, gossip uomini e donne, news, news gossip, uomini e donne,
Ludovica Valli

Ecco alcune delle dichiarazioni di Ludovica Valli al blog di Isa&Chia, che hanno fatto scatenare Fabio Ferrara. “È un ragazzo che ha molto a cuore l’opinione delle persone che lo circondano, perché dietro quella sfrontatezza si nascondono molte insicurezze. Purtroppo questo lo porta ad avere delle mancanze nei riguardi di chi lo circonda. Soprattutto a perdere di vista chi ha davanti…”. Finito l’amore è iniziata la guerra!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.