Gossip UeD: matrimonio a ritmo di salsa per Fabio e Nicole

Un sogno che diventerà presto realtà il matrimonio Fabio e Nicole

Gossip UeD: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato presto sposi. Non è la prima volta che circola la notizia sul web, già l’anno scorso voci insistenti davano per certo un imminente matrimonio. Ora, però, è diverso, sono proprio i diretti interessati che hanno dato la notizia su Grand Hotel, già sappiamo dove si svolgerà la cerimonia, in Argentina, dove è nato Fabio nel 1990. Grande entusiasmo naturalmente tra i fan che esultano e già pregustano la gioia di condividere con loro il momento più bello.

Gossip UeD, matrimonio, Fabio e Nicole, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, sposi, nozze,
Fabio e Nicole

Fabio e Nicole una storia d’amore vissuta insieme ai fan

Fabio e Nicole: Sono passati due anni dalla scelta, alcuni hanno sempre puntato su di loro, perché Fabio e Nicole sembrano veramente fatti l’uno per l’altra, non solo perché sono belli come il sole, ma anche perché tra loro c’è un’energia potentissima, un feeling che si intravede a distanza, basta guardarli in queste foto per percepire quella sorta di prodigiosa corrente elettrica che solo gli innamorati avvertono. Eppure, c’è stato un momento di crisi, ad aprile, in cui era stata annunciata sui social la fine della storia nata nel salotto televisivo di Maria De Filippi. Le crisi, per fortuna, rafforzano ulteriormente i legami solidi e così è stato.

Un matrimonio al ritmo di salsa per Fabio e Nicole

Fabio e Nicole: L’allegria dovrebbe essere l’ingrediente principale di questo matrimonio da celebrare nella terra caliente che ha dato i natali a Fabio. Non la classica cerimonia tradizionale, ma, in ogni caso, un rito romantico sulla spiaggia e al posto della marcia nuziale di Wagner una salsa scatenata per inneggiare al trionfo della passione. Tutto è pronto, allora, per la felicità di questa coppia incantevole che testimonia, per chi ancora nutrisse dubbi, la forza e la veridicità dei sentimenti “benedetti” da una madrina mediatica d’eccezione, Maria De Filippi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui