Gossip UeD: Marco Cartasegna caos con Federica Benincà

Gossip Uomini e Donne Marco Cartasegna cancella il passato con Federica Benincà

Gossip Uomini e Donne Marco Cartasegna brutto gesto nei confronti di Federica Benincà. Sembrava fosse amore e invece…era un calesse. È proprio il caso di parafrasare il titolo di un celebre film interpretato dall’indimenticabile Massimo Troisi per parlare degli ultimi sviluppi della storia tra Marco Cartasegna e Federica, due personaggi molto noti al grande pubblico di Uomini e Donne. Molti, infatti, ricorderanno i prodromi di quella che poteva diventare una delle storie più avvincenti dell’estate 2017: Federica, in un primo momento, si era presentata come corteggiatrice di Luca Onestini, ma poi, era stata notata da Marco e le carte erano state abilmente rimescolate da un destino giocherellone.

Gossip UeD, Marco Cartasegna, Federica Benincà,
Gossip Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica

Gossip Uomini e Donne Marco Cartasegna e Federica è rottura: perché?

Gossip Uomini e Donne: Nonostante Federica abbia posto l’accento sulla diversità di carattere come causa principale della rottura, molti hanno pensato che i motivi potessero essere ben altri, anche perché, come è noto, gli opposti si attraggono.

Marco, infatti, era stato paparazzato in atteggiamenti inequivocabilmente infuocati con Valentina Allegri, proprio lei, sì, la figlia dell’ultima fiamma di Ambra Angiolini, per cui la volubilità sentimentale di Marco potrebbe essere una spiegazione plausibile. Come si spiega, però, il gesto decisamente poco cavalleresco di Marco?

Marco Cartasegna cancella la foto con Federica Benincà

Gossip Uomini e Donne: Marco Cartasegna, infatti, ha rimosso dal suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva insieme a Federica, nonostante, in seguito alla rottura, non ci fossero stati screzi tra i due, rimasti, tutto sommato, in buoni rapporti. E allora, che cosa potrebbe aver spinto Marco a cancellare con un gesto così poco carino nei confronti di Federica ogni traccia del loro recente passato?

Voltare pagina non significa rinnegare il proprio passato, come gli ha fatto notare elegantemente Federica, dandogli veramente una bella lezione di stile. Non ci stupiremmo certamente, se dopo questa virata improvvisa di Marco, ritrovassimo Federica, nella prossima stagione in veste di tronista, l’ex corteggiatrice ha mostrato infatti di essere veramente all’altezza di un simile ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui