Gossip UeD, Beatrice Valli torna a casa: foto della figlia e cronaca del parto

Beatrice Valli, mamma strafelice: su Instagram tutta l’emozione del parto cui ha assistito il compagno Marco.

Gossip, Beatrice Valli, mamma strafelice: su Instagram tutta l’emozione del parto cui ha assistito il compagno Marco Fantini.

Gossip, alla fine è giunto il giorno del parto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli e Marco Fantini – lui ex tronista del dating show – sono diventati mamma e papà di Bianca, la piccola è nata lo scorso 29 giugno. Durante il parto di Beatrice Valli, Marco era presente ed ha voluto non solo assistere, ma partecipare in prima persona tagliando il cordone ombelicale per essere ancora più vicino a Beatrice e alla loro prima figlia.

Gossip,News,Gossip UeD, Beatrice Valli, mamma,figlia,nome,foto,bianca,cronaca,cronaca rosa,
Beatrice Valli con i figli, Ale e la figlia Bianca appena nata

Gossip, Beatrice Valli, cronaca del parto

Gossip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli molto attiva sui social, in particolare su Instagram ha voluto condividere con i suoi follower ogni attimo ed emozione del suo parto – Beatrice Valli ha già un figlio, Ale, avuto a 17 anni con il calciatore Nicholas Bovi. «Mi ricoverano in ospedale, mi mettono in stanza e aspettiamo che partono le contrazioni.(ero troppo agitata e arrabbiata all’idea che marco non ci sarebbe stato)», ha scritto la Valli che inizia così il racconto del suo parto, «Alle 18 vengono in camera e mi dicono che verso le 18:30 massimo dovevano assolutamente indurmi il parto. (NON ERO PRONTA!!!!!! ) Continuo nel frattempo a sentire marco ma nulla da fare , non dipendeva da lui tornare o non tornare».

Gossip,News,Gossip UeD, Beatrice Valli, mamma,figlia,nome,foto,bianca,cronaca,cronaca rosa,
Beatrice Valli dopo il parto

Gossip, Beatrice in sala parto racconta il parto di Bianca, la bimba sta per nascere ma prima arriva il papà

Gossip, «Alle 19:30 del 29/06 iniziano i dolori lievi, poi… sempre più intensi. Alle 20:30 ero praticamente pronta per andare in sala parto! Mi fanno aspettare ancora un pochino in stanza e alle 22 decidono di portarmi giù perchè ero praticamente arrivata alla fine non vedevo l’ora», continua Beatrice Valli nel suo racconto. «Scendiamo con la carrozzina perché i miei dolori erano terribili (chi non ha mai partorito in può capire)». Poi alla fine arriva Marco.

Gossip,News,Gossip UeD, Beatrice Valli, mamma,figlia,nome,foto,bianca,cronaca,cronaca rosa,
Beatrice Valli con la figlia appena nata

Gossip, la cronaca del parto di Beatrice Valli: «Entro nella sala e dopo 15/20 minuti l’ostetrica dice: c’è un ragazzo qui fuori alto 3 metri è suo marito!!!? E io: siiiii ma non lo voglio dentro». In realtà Beatrice era felicissima e come racconterà lei in un secondo post su Instagram, sia lei sia la bimba aspettavano lui: «Marco entra in sala parto, io ero agitatissima, una contrazione improvvisa mi lascia senza respiro e capii che dovevo spingere, anzi l’avrei potuta anche fare con quella unica spinta. La dottoressa mi dice: Beatrice sei pronta, alla prossima spingi, con calma però (ovviamente io la calma in quel momento non sapevo nemmeno gestirla perché volevo farla uscire). La piccola B. aveva proprio sentito l’arrivo del suo papà, incredibile!!! (è proprio vero che i nostri bambini sentono e capiscono tutto). La contrazione successiva mi fanno girare perché avevano perso il battito della bimba e… una spinta ed esce. Non potete immaginare il sollievo in quel momento, in più con una sola spinta. Marchini ovviamente è stato tutto il tempo di fianco alla dottoressa, nemmeno dietro di me era curiosissimo di vedere la sua ciccia venir fuori (e io che pensavo che sarebbe svenuto all’improvviso). Marco ha tagliato il cordone: “Ti amo tanto”»

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui