Uomini e Donne news Manuel abbandona Ludovica, ma tornerà, forse!

Gossip news Uomini e Donne, Trono classico – Colpo di scena. Il trono rosa su cui siede Ludovica Valli vacilla ad Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Questa volta è Manuel Vallicella, suo corteggiatore, a prendere una decisione e a scegliere di andarsene.

Sono tanti i motivi che lo hanno spinto all’allontanamento volontario: innanzitutto, pare che la madre non stia bene e sia ricoverata in ospedale e tra puntata ed esterna non riesce a passare un po’ di tempo con lei e questo lo fa chiaramente soffrire. Un altro motivo per cui ha probabilmente scelto di andar via è la forte rivalità con Fabio. I due palesemente non si sopportano e Manuel Vallicella teme che la cosa possa oltrepassare il limite della pazienza per entrambi dopo che hanno avuto anche un incontro fuori gli studi televisivi, fortunatamente animato solo da parole.

Ludovica Valli e Manuel Vallicella trono classico
Ludovica Valli e Manuel Vallicella

Ma potrebbe esserci un terzo motivo che ha portato Manuel all’abbandono della sedia da corteggiatore. Nulla vieta o esclude che il ragazzo si sia reso conto che Ludovica Valli non è la fidanzata ideale. Eppure lei è sempre stata visibilmente attratta da Manuel, che fino all’ultimo a tentato di trattenere raggiungendolo anche nel backstage e ritornando in studio con un nulla di fatto. Certo, anche Fabio però occupa un pezzo del suo cuore. Ora cosa accadrà? Fabio sarà un ripiego per la giovane 18enne? Ed eventualmente lui, che finora ha mostrato più certezze che altro, le dirà davvero sì? Ludovica tornerà a prendersi Manuel con le unghie e con i denti? Queste sono davvero domande da un milione di dollari che scopriremo nelle prossime puntate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui