Uomini e Donne News: Emanuele Sanità, il futuro tronista ha una fidanzata?

Gossip news, Uomini e Donne News: Da alcuni giorni non si parla d’altro che il programma Uomini e Donne abbia deciso di avere Emanuele Sanità e l’amico Valerio Esposito sul trono classico.

Emanuele Sanità, secondo un’indiscrezione del settimanale Novella 2000, sarà il nuovo tronista: Ma ha già una fidanzata? Emanuele Sanità ha 22 anni, vive con i genitori a Milano, dove hanno un ristorante nel quale lui lavora, alternandosi con la moda, volando a New York, che è diventata la sua seconda casa e lo sport, che pratica sempre. Mentre, Valerio Esposito ha 23 anni, originario partenopeo con un passato calcistico nella Juve Stabia e Sorrento, ora studia fisioterapia ma si dedica al campo della moda, facendo sfilate nel tempo libero.

I due, entrambi napoletani, sono anche grandi amici, con la passione per la moda che gli accomuna. Da alcuni scatti pubblicati sui loro profili social i due hanno anche ideato una capsule collection di t-shirt. Ma guardando bene il profilo di Emanuele Sanità pubblica costantemente foto con una bella mora, ma chi sarà?
L’ultima foto che li ritrae, è stata scattata sabato pomeriggio, prima della partita Italia-Germania. Lei si chiama Teresa D’Alessandro, insieme a Emanuele Sanità è ad Ischia. Lui indossa un costume con il tema della bandiera italiana.

gossip news
Teresa D’Alessandro e Emanuele Sanità

Gossip news, Uomini e Donne, News dal Trono Classico: Emanuele Sanità futuro tronista ha una fidanzata?

Gossip news da Uomini e Donne: Dai commenti sotto la foto, c’è ne uno in particolare che salta all’occhio. Ed è proprio quello dell’ amico Valerio Esposito, l’altro futuro tronista. Lui ha commentato: “Che spettacolo di coppia… Vi voglio bene“. Allora sono fidanzati? Potrebbe essere che inizialmente Maria De Filippi avrebbe voluto dare la possibilità ad Emanuele di trovare l’amore nel suo studio, ma pare non ne abbia più bisogno.

Gossip news, Uomini e Donne News
Emanuele Sanità e Teresa D’Alessandro

Ma anche in altre foto i due appaiono insieme. Come se si conoscessero da sempre. Eppure ogni volta che scattano una foto insieme Emanuele Sanità e Teresa D’Alessandro, il loro amico Valerio Esposito puntualmente rilascia sempre lo stesso commento. E’ una tattica per allontanare i sospetti su entrambi di essere futuri tronisti, oppure Emanuele ha trovato l’amore fuori dal programma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui