Uomini e donne, Annunziata Basco attacca: “Ero interessata a Claudio!”

Confessioni a cuore aperto dell'ex corteggiatrice dopo l'esperienza da Maria!

Gossip news, Uomini e donne news – Annunziata Basco parla dopo aver lasciato Uomini e donne. E chiarisce il suo reale interesse per Claudio.

Gossip news, Uomini e donne news E’ stata una delle protagoniste più discusse degli ultimi tempi al Trono Classico. Poi se n’è andata, senza dare alcuna spiegazione. O forse sì? L’ex corteggiatrice del tronista Riccardo ha chiarito tutta la situazione. Lo ha fatto nel corso di un’intervista concessa a Isa e Chia.

gossip news, Annunziata Claudio,Uomini e donne news,
Annunziata Basco 

UeD news, Annunziata Basco: “Inizialmente ho fatto un po’ di confusione…”

Queste le dichiarazioni in cui ribadisce il reale interesse che aveva, invece, per Claudio: Come si è visto, inizialmente ho fatto un po’ di confusione tra i tronisti. La mia indecisione era dovuta al fatto che non li conoscessi. Dopo le prime esterne ho capito che Riccardo non faceva per me. Claudio, invece, mi piaceva di più. Io penso di piacergli. Solo che non voleva mettersi in competizione. Non ho mai usato Riccardo. L’interesse era reale. Poi ho cambiato. Non mi piaceva la sua incoerenza. Ero interessata, invece, a proseguire la mia conoscenza con Claudio. Non mi aspettavo che mi venisse a riprendere”.

Magari succederà, chissà. Claudio avrà veramente archiviato questo capitolo? E lei lo dimenticherà con una nuova carriera nel mondo dello spettacolo? La visibilità le è arrivata. Staremo a vedere. Nel frattempo giungono scottanti anticipazioni su Claudio Sona ed il suo corteggiatore Mario. Le puntate sono state registrate lo scorso venerdì 7 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui