UeD news puntata 30 gennaio: Sonia elimina un corteggiatore e discute con Mario!

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 30 gennaio. Ecco cos'è successo in studio da Maria De Filippi quest'oggi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di lunedì 30 gennaio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Lunedì 30 gennaio 2017 è andato in onda  il Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo aver assistito al Trono Over e alle consuete scintille tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, oggi è tempo di dare spazio ai giovani. In particolar modo, nello specifico si è distinta Sonia Lorenzini. Anche durante questo appuntamento di lunedì 30 gennaio è successo di tutto e di più.

UeD news, puntata 30 gennaio,
Uomini e Donne Trono Classico puntata 30 gennaio 2017 sonia lorenzini gossip

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 ci si è soffermati sul percorso della tronista Sonia Lorenzini. Ecco cos’è accaduto.

UeD News Classico: Sonia Lorenzini elimina Luca Rufini e litiga con Mario Serpa.

UeD news, puntata 30 gennaio,
Uomini e Donne Trono Classico puntata 30 gennaio 2017 sonia lorenzini luca rufini gossip

Nel corso della puntata di lunedì 30 gennaio di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico, abbiamo assistito alle vicende della tronista Sonia Lorenzini. Ma ad attirare l’attenzione, almeno inizialmente, è stato il cambio radicale nel look e nello stile di Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore si è presentato in studio senza tatuaggi al volto. Con abito molto elegante in giacca e cravatta. Cambiamento apprezzato in maniera particolare da Tina Cipollari.

Si parte da Luca Rufini. L’ex tronista Over ha chiarito a Sonia tutto dopo le voci di gossip uscite sulla sua presunta frequentazione con la Bonas Paola Caruso: “Non conosco neanche questa Paola Caruso”, sottolinea lui.

La stessa tronista, però, ha deciso comunque di eliminarlo. Nel corso delle loro esterne Luca non le ha trasmesso l’interesse che si aspettava. “A me dispiace. Ce l’ho messa tutta”, ha confessato lui prima di andar via dallo studio. Un’altra clamorosa eliminazione dopo quella che filtra dalle ultime anticipazioni in questi giorni. Eliminati anche altri due tra i suoi corteggiatori.

Continuano nel frattempo le esterne con gli altri. Rispondono al nome di Emanuele, Alessandro S., Federico e Alessandro C.. Nell’esterna con Emanuele, ad esempio, si è cominciata a creare una certa intimità. Stessa atmosfera in quella al cinema con Alessandro S. Tra abbracci, tenerezze e dolci confessioni.

Anche Federico si è aperto con la tronista Sonia. Ha svelato qualcosa sul suo tormentato passato in famiglia. Alessandro Calabrese chiede un ulteriore chiarimento in esterna con l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo dopo le polemiche delle scorse puntate. Il clima in riva al mare sembra più disteso e sollevato tra i due.

Si vivacizza, intanto, la discussione con il nuovo opinionista promosso da Maria De Filippi, Mario Serpa. L’attuale fidanzato di Claudio Sona, che ha rivelato una clamorosa rivelazione sulla tronista stando alle ultime anticipazioni, si è subito scagliato contro la Lorenzini, definita troppo “giocherellona” durante le esterne con i corteggiatori. Chi riuscirà, tra questi, a fare breccia nel suo cuore? Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui