Gossip news, UeD: Jack Vanore presenta la sua nuova fidanzata

Jack Vanore è di nuovo innamorato: "Lei è il mio piccolo grande amore"

Gossip Uomini e Donne – L’ex tronista e opinioni del programma di Maria De Filippi, Jack Vanore, ha una nuova fidanzata. Chi sarà la fortunata ragazza di cui si è innamorato?

gossip news: Jack Vanore non è stato molto fortunato in amore. Nel 2007 scese le scale di Uomini e Donne per corteggiare Serena Enardu. Successivamente si sedette sul trono. Ma non essendo stato colpito da nessuna corteggiatrice lasciò il trono. Si fidanzò con Raffaella Mennoia, storica autrice del programma di Maria De Filippi. Ma con lei non andò a finire nel migliore dei modi. Vanore ha iniziato ad affiancare Gianni e Tina come opinionista del trono classico. Nonostante riesce a dare molti consigli ai tronisti a Uomini e Donne, per lui sembra non esserci ombra di felicità.

Gossip news, UeD: Jack Vanore presenta la nuova fidanzata sui social

Jack Vanore presenta la sua fidanzata ai fan
Jack Vanore presenta la sua fidanzata ai fan

Ma adesso le cose sembrano andare diversamente. I suoi fans sono molto contenti perchè sembra che l’ex tronista abbia una nuova ragazza e sperano che sia quella giusta. A testimoniare l’inizio di questa nuova relazione è proprio Jack Vanore sui social. Anzi pare proprio innamorato. L’opinionista non è solito pubblicare sui profili social foto della sua vita privata. Adesso invece appaiono tante foto con la fortunata ragazza, un mix di complicità, tenerezza e grandi sentimenti.

Gossip news, Jack Vanore a Marina Dervishi: “Lei è il mio piccolo grande amore

Jack Vanore e Marina Dervishi gossip news
Jack Vanore e Marina Dervishi

Il nuovo amore di Jack Vanore si chiama Marina Dervishi ed è genovese come Vanore. “Lei è il mio piccolo grande amore“. Con queste parole dolci Jack commenta una foto in cui sono ritratti in teneri atteggiamenti al mare. Pare che questa storia sia nata diversi mesi fa. Precisamente sembra che sia nata il 27 aprile, da come è riportato sulla pagina facebook di Marina. Ma i due hanno preferito mantenersi lontano dai social, essendo lui un personaggio molto seguito. Ma dopo un po’ di privacy hanno deciso di mettersi a nudo. Con le tante foto che ora pubblicano sui social vogliono dimostrare che i loro sentimenti sono forti. Questi sentimenti potrebbero essere duraturi. Infatti i fans di Jack Vanore, che lo seguono dal 2007, sperano che questa sia la volta buona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui