Gossip, Gemma Galgani sbotta: cosa è successo alla dama torinese?

Gemma Galgani lancia un messaggio social ben preciso fuori dal Trono Over di Uomini e Donne. Cosa avrà voluto dire?

Gossip Uomini e Donne news dal Trono Over. Gemma Galgani sbotta completamente sui social e lancia un disperato messaggio chiaro e coinciso

Il gossip dal Trono Over di Uomini e Donne. Molto probabilmente, non sarebbe lo stesso senza l’assidua e costante presenza di Gemma Galgani. All’insegna del protagonismo e dell’egocentrismo più sfrenato. La storia d’amore tra Gemma e Marco catalizza tutte le attenzioni in questo momento. Come di consueto. Gemma Galgani insegue il suo amore fino alla sfinimento. Continua a farlo, ma intanto lancia un messaggio dai contenuti ambigui tramite social.

anticipazioni Uomini e Donne, Giorgio Manetti, Robi, Uomini e Donne, Marco Firpo, umilia Gemma Galgani,
Gossip: Gemma e Marco Firpo 

Gemma Galgani: la disperata dichiarazione finisce nel gossip

A chi è rivolto il post? Andiamo con ordine. Dopo la puntata del Trono Over andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, è apparso stamane uno strano messaggio di Gemma Galgani tramite social. Un post che sta facendo scalpore. In esso la dama torinese, dando il buongiorno alle sue fan, ha dichiarato di essere sempre vera.

marco firpo gemma galgani uomini e donne trono over puntata 11 maggio 2017
Gossip: Marco Firpo e Gemma

Lo sfogo social di Gemma

Eccone il contenuto: “Preferisco staccare i biglietti per il talento altrui che venderli per me. Non recito mai, nemmeno nella vita, nemmeno in tv. Sono sincera. Il mio unico motore sono le emozioni”. Cosa avrà voluto dire con questo messaggio? A chi è indirizzato? Domande che non hanno ancora una risposta. Facile pensare che possa essere rivolto a Tina Cipollari e alle sue tante detrattrici che non perdono tempo nel denigrarla pressoché quotidianamente. Gemma Galgani personaggio che fa sempre discutere. Nel bene e nel male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.