Gossip corna? Andrea Melchiorre scoop in discoteca, ma non con Giulia Latini

Uomini e Donne, avvistato in discoteca Andrea Melchiorre: tenero l’ex tronista ma le effusioni non erano per Giulia Latini. Chi è la bionda misteriosa?

Gossip corna? Uomini e Donne, avvistato in discoteca Andrea Melchiorre: tenero l’ex tronista ma le effusioni non erano per Giulia Latini. Chi è la bionda misteriosa?

Gossip corna? Uomini e Donne, il gossip e lo scoop, anzi, prima lo scoop poi il gossip. Come il lampo e il tuono: in una discoteca di Porto Cervo è stato avvistato e paparazzato l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre insieme ad una misteriosa bionda: lo scoop. Ma da alcune settimane non era scoppiato del tenero tra il modello, Andrea Melchiorre e Giulia Latini, anche lei ex tronista del dating show di Maria De Filippi? Il gossip.

Vedi il tutto il gossip dell’estate 2017

Andrea Melchiorre e Giulia Latini, è già tradimento?

Gossip corna? Ora, diciamo subito che i due ex corteggiatori del Trono Classico di Uomini e Donne, non hanno mai dichiarato di stare insieme o essere fidanzati. La bella coppia, però, aveva fatto sognare i loro followers dopo uno shooting fotografico di lavoro che li ritraeva insieme qualche settimana fa.

Dopo quel servizio fotografico, galeotto, pare – e sottolineamo, pare – che tra i due fosse scoccata una scintilla. Ad alimentare, inoltre, l’idea che tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini ci fosse del tenero, erano stati anche certi atteggiamenti della stessa studentessa sui profili social .. Insomma, se non erano fidanzati, qualcosa era nell’aria.. almeno fino all’altra sera.

Vedi tutte le notizie di gossip di Gentevip.it

Andrea Melchiorre paparazzato in atteggiamento soft

Gossip corna? Ad accaparrarsi lo scoop del bel modello, Andrea Melchiorre, il sito Isaechia.it, che avrebbe ricevuto alcuni scatti che ritraggono l’ex tronista in inequivocabili atteggiamenti teneri con una donna dalla bionda chioma.

E Giulia Latini? Di sicuro la bionda in compagnia di Andrea non era la Latini, quest’ultima avvistata in un locale a San Teodoro. E dopo queste foto che dirà la studentessa? Stay tuned, al prossimo gossip ..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui