Gossip, cosa succede a Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Ecco cosa succede alla coppia di Uomini e Donne

Gossip dagli ex Uomini e Donne Giulia De Lellis e Andrea Damante nel mirino del gossip.

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Mykonos

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in vacanza a Mykonos, in Grecia, ed entrambi stanno condividendo sui social network i momenti più belli dei loro giorni di ferie estive. Dopo la foto postata nel web, pare che una parte dei loro follower sono entusiasti, mentre altri sono rimasti insoddisfatti, accusandoli.

Gossip Giulia De Lellis e Andrea Damante in vacanza a Mykonos in Grecia ma…

Giulia De Lellis e Andrea Damante si trovano in vacanza a Mykonos per brindare alla loro seconda estate amorosa.  Da ricordare che nei mesi scorsi sono stati anche a New York, Dubai, Londra e Amsterdam. L’ex tronista dopotutto, aveva affermato: “Quando esco dalla Casa del Grande Fratello Vip gireremo il mondo”.

Giulia De Lellis, Andrea Damante,gossip,news,gossip Uomini e Donne, Mykonos, gossip, gossip news, gossipnews,ultime notizie gossip,
Gossip Uomini e Donne Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne gossip ultime notizie Giulia De Lellis e Andrea Damante

Piovono critiche e accuse di ostentazione da parte dei follower della coppia. Ma la risposta della De Lellis è stata davvero molto chiara: “Capisco che può essere fastidioso ma invece di essere gelosa perché non provi ad essere contenta perchè siamo felici? Che colpa ne ho io se c’è gente meno fortunata?”. Giulia ha poi aggiunto che continuerà a postare le foto dei suoi viaggi, senza preoccuparsi delle critiche.

Giulia De Lellis, Andrea Damante, gossip Uomini e Donne, Mykonos, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip in Grecia

Sono davvero tantissimi i commenti della foto della De Lellis con il suo fidanzato Andrea. “Essere ricchi e avere la possibilità di permettersi di fare dei viaggi è una colpa?” scrive un commentatore su Instagram mentre un altro ritiene che la coppia non è un buon esempio per i tantissimi giovani che li seguono e che cercano in tutti i modi di imitarli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui