Giorgio Manetti lascia il Trono Over di Uomini e Donne Gossip

Gossip Uomini e Donne: sembra che Giorgio Manetti potrebbe lasciare il Trono Over di Uomini e Donne. Ecco il motivo della sua scelta

Gossip Uomini e Donne: sembra che Giorgio Manetti potrebbe lasciare il Trono Over di Uomini e Donne. Ecco il motivo della sua scelta

Gossip, ancora novità riguardanti il Trono Over del programma televisivo di Canale 5, Uomini e Donne. Sembra che Giorgio Manetti potrebbe lasciare il programma, parlando della sua vita direttamente all’interno della trasmissione, e dando spiegazioni a tutti i fan.

GIORGIO MANETTI
Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti

Gossip UeD: Giorgio Manetti potrebbe lasciare il Trono

Gossip per Giorgio Manetti: le novità per Giorgio Manetti che, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe ormai pronto a lasciare il Trono Over del programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’ex di Gemma Galgani ha dichiarato il tutto tramite un’intervista concessa al settimanale DiPiù, confessando di non essere sicuro di ritornare alla corte di Maria De Filippi il prossimo settembre. Ma perchè ha optato per questa scelta? “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, tengo molto al mio libro, mi piace scrivere della mia vita” – sono state le sue parole.

GIORGIO MANETI
Giorgio Manetti ultime news

Attualmente il Gabbiano è infatti molto impegnato con la stesura del suo primo libro che intende finire entro quest’anno. Quindi la trasmissione di Canale 5 potrebbe portargli via troppo tempo. Al momento Manetti non ha ancora trovato l’amore, dopo la fine della relazione con Gemma Galgani. I fan quindi sperano a un suo ripensamento e confidano di rivederlo a settembre più agguerrito che mai nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti nel suo primo libro parla anche di Gemma Galgani

Gossip, Manetti, uomo dalla grande passione per la letteratura, è impegnato alla stesura del suo primo libro che a quanto pare parla anche della sua ex compagna Gemma Galgani. Infatti ha così dichiarato: “È il racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui