Giorgio Manetti non trova pace dopo Gemma: ecco cosa ha detto!

Giorgio Manetti del Trono Over Uomini e Donne lancia un appello.

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti sta male? Cosa sta succedendo dopo la storia con Gemma Galgani?

Trono Over gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti scatena il gossip. Il programma di Maria De Filippi ritornerà nuovamente protagonista a partire dal prossimo mese di settembre. Giorgio riscalda già i motori in prospettiva in attesa di conoscere le nuove dame. Presumibilmente il cavaliere fiorentino farà parte della prossima edizione del programma tv di Maria De Filippi. Immancabile da diversi anni a questa parte.

 giorgio manetti, gossip, gossip news, ultime notizie, gossip uomini e donne, giorgio e gemma,
Giorgio Manetti Gossip Uomini e Donne over

Manetti, nel frattempo, sembra esprimere un certo disagio e una certa insofferenza in amore. Dopo Gemma nessun’altra donna è riuscita a catturare il suo cuore in maniera preponderante.

Uomini e donne news: Giorgio Manetti ultime notizie, l’appello disperato alimenta il gossip

 giorgio manetti, gossip, gossip news, ultime notizie, gossip uomini e donne, giorgio e gemma,

Giorgio Manetti ritorna a parlare di un tema a lui caro: l’amore. Il “gabbiano” del Trono Over di Uomini e Donne lancia quasi un appello disperato durante un’intervista al settimanale Mio.

Ultime notizie di gossip Uomini e Donne: Giorgio e Gemma, una storia leggendaria. Cosa sta succedendo a Giorgio Manetti?

Le sue parole sanno di messaggio rivolto alla sua donna ideale, di cui ne traccia un autentico identikit: “Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere”.

“Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori. Una nuova storia d’amore? Più che benvenuta! Ci tengo anche a ribadire che tra me e Anna Tedesco c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molto più duratura di qualsiasi amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui