E’ Luca Rufini l’uomo dei sogni del trono over di Uomini e donne?

LIKE se Luca, vestito così, potrebbe essere il vostro uomo dei sogni!“, ecco il sondaggio lanciato dagli autori sulla pagina ufficiale dell’amatissimo programma “Uomini e donne”, trono over. L’affascinante Luca Rufini si è presentato in passerella con un paio di jeans chiari stracciati e una semplice canotta bianca, che metteva in massima evidenza tutti i suoi tatuaggi.

Trono over news – Durante l’ultima puntata è stata organizzata una delle solite sfilate che vede i concorrenti di Uomini e Donne vestire i panni, scelti da loro o dalla stilista del format, basandosi su un tema prestabilito. Questa volta l’impegno comune è stato di indossare abiti che rappresentino l’uomo “dei sogni”. L’affascinante Luca Rufini, a piedi scalzi, si è rivolto verso le concorrenti femminili che si sono divise a metà: molte si sono limitate a dare come voto 7, mentre altre hanno regalato numeri più alti.

Luca Rufini Uomini e Donne trono over
Luca Rufini
Luca Rufini trono over gossip news
Luca Rufini sfilata Uomini e Donne trono over

La causa delle antipatie sembrerebbe il carattere troppo sicuro di sé e a tratti “sapiente” di Luca Rufini, che a detta loro lo farebbero sembrare un personaggio costruito. “Stupendo incantevole da togliere il fiato! Quanto sei bello… e non dite male di lui, vorrei vedere se vi suona il campanello di casa? Trovarne di uomini così!“, “Anche se non fosse vestito cosi, potrebbe essere l’uomo dei miei sogni” – commentano i followers su Facebook. Molti esprimono il loro disaccordo per aver preso la decisione di lasciare Anna, a causa della notevole differenza di età: “Luca non doveva lasciare Anna, adesso l’unico modo per essere l’uomo dei sogni di una donna sveglia è farsi prete come Gonzalo de Il Segreto!!!“. In studio gli rimproverano il fatto di aver illuso la bellissima donna e che questa decisione avrebbe dovuta prenderla all’inizio e non dopo una così lunga frequentazione, che ha illuso la bionda 50enne. Da parte sua Anna, anche se con sofferenza, sembra capire le ragioni di Luca e non mostra nessun tipo di risentimento nei suoi confronti. Immancabili le critiche accese di Tina e Gianni, convinti che le intenzioni del concorrente siano quelle di inseguire soltanto la notorietà. Intanto, a proposito di età, molti si chiedono come mai Rufini non sia stato inserito nel trono classico: “Lui e’ giovane, può piacere alle giovani, certo! Sono rimasta stupita per i tatuaggi, non lo avrei immaginato! Il look da lui scelto, sicuramente è stato mirato ad evidenziare ciò che solitamente è nascosto dall’abito. Bel fisico“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui