Una vita cambia programmazione: orari e giorni prossime puntate

Cambio programmazione Una Vita

Anticipazioni Una Vita subisce delle variazioni riguardo la sua programmazione standard. Ecco quando verrà trasmessa. Orari e giorni prossime puntate.

Anticipazioni Una Vita cambio programmazione. La soap spagnola modificherà il suo programma stabilito da diverse settimane. A causare questo cambiamento sono le vacanze primaverili di questo periodo. Di conseguenza Mediaset ha deciso mandare in onda la soap spagnola domenica 23 Aprile 2017 in seconda serata quindi alle ore 22:30. Avrà di conseguenza la stessa scaletta di due settimane fa.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita

Le telespettatrici saranno felici di vedere due serate consecutive la soap tanto amata. Infatti non sono previsti cambiamenti di programmazione per la puntata del sabato.

Anticipazioni Una Vita cambia programmazione: la soap spagnola non verrà trasmessa il giorno della Liberazione

La soap spagnola Una Vita dopo il doppio appuntamento dei giorni precedenti, sabato e domenica, si prenderà una pausa. Quindi il giorno 25 Aprile 2017, anniversario della liberazione, non verrà trasmessa la regolare puntata.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una vita

Riprenderà il giorno successivo. Non perdete quindi questi appuntamenti in quanto la trama della soap inizia a farsi ancora più interessante ed a entrare nel vivo. Sembra infatti che per Cayetana ci saranno dei guai, in quanto ha una temibile rivale ossia Ursula. Inoltre l’attentato anarchico ha destabilizzato la vita di tutti gli abitanti, vari le morti improvvise, come quella di Maximiliano Hidalgo, ma soprattutto gli arresti e il ritrovamento dei colpevoli. Non perdere le anticipazioni per scoprire i futuri intrighi.

Per quanto riguarda la programmazione pomeridiana Una Vita non subirà nessuna variazione. La soap spagnola andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 14.45, orario in cui inizia Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui