Una vita anticipazioni, la proposta di Rosina a Casilda

Rosina sorprende tutti.

Una Vita Anticipazioni

Una Vita Anticipazioni
Una Vita: Martin

Una Vita Anticipazioni: Rosina aiuta Casilda e Martin. Dopo averli perdonati, decide di ospitarli a casa sua. Per quale motivo? Una Vita puntate future: Casilda e Martin ormai sono marito e moglie, il loro matrimonio è stato celebrato in carcere prima dell’esecuzione. Successivamente grazie ad una lettera di Leonor, il garzone innocente riceverà l’indulto per volere e ordine della regina. Martin verrà considerato innocente e sarà prosciolto da ogni accusa. Quindi per Martin e Casilda inizia una nuova vita insieme e con la benedizione di tutto il paese, che non li considera più responsabili dell’attentato dopo l’arresto di Calanda. I neo coniugi andranno momentaneamente nella soffitta di Acacias.

Una Vita anticipazioni: Rosina salva Casilda e Martin

Una Vita Anticipazioni
Una Vita anticipazioni, Martin e Casilda

Una Vita Anticipazioni puntate future: la sistemazione in soffitta ovviamente è temporanea, ma Martin non riesce a trovare lavoro e quindi è difficile pensare a un trasferimento. Inoltre Fabiana dopo diverse settimane non è più disposta ad ospitare i novelli sposi, i quali vengono sfrattati.

A salvarli da questa spiacevole situazione ci pensa Rosina, la quale li sistema nella stanza della balia di Leonor. Sembra quindi che la vedova di Maximiliano abbia ufficialmente perdonato Casilda e finalmente ad Acacias si respira aria di pace e serenità. Eppure presto Rosina farà parlare di se in paese per un amore improvviso. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui