Una Vita Anticipazioni

Una vita anticipazioni, la proposta di Rosina a Casilda
Una Vita: Martin

Una Vita Anticipazioni: Rosina aiuta Casilda e Martin. Dopo averli perdonati, decide di ospitarli a casa sua. Per quale motivo? Una Vita puntate future: Casilda e Martin ormai sono marito e moglie, il loro matrimonio è stato celebrato in carcere prima dell’esecuzione. Successivamente grazie ad una lettera di Leonor, il garzone innocente riceverà l’indulto per volere e ordine della regina. Martin verrà considerato innocente e sarà prosciolto da ogni accusa. Quindi per Martin e Casilda inizia una nuova vita insieme e con la benedizione di tutto il paese, che non li considera più responsabili dell’attentato dopo l’arresto di Calanda. I neo coniugi andranno momentaneamente nella soffitta di Acacias.

Una Vita anticipazioni: Rosina salva Casilda e Martin

Una vita anticipazioni, la proposta di Rosina a Casilda
Una Vita anticipazioni, Martin e Casilda

Una Vita Anticipazioni puntate future: la sistemazione in soffitta ovviamente è temporanea, ma Martin non riesce a trovare lavoro e quindi è difficile pensare a un trasferimento. Inoltre Fabiana dopo diverse settimane non è più disposta ad ospitare i novelli sposi, i quali vengono sfrattati.

A salvarli da questa spiacevole situazione ci pensa Rosina, la quale li sistema nella stanza della balia di Leonor. Sembra quindi che la vedova di Maximiliano abbia ufficialmente perdonato Casilda e finalmente ad Acacias si respira aria di pace e serenità. Eppure presto Rosina farà parlare di se in paese per un amore improvviso. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here