Una Vita anticipazioni prossime puntate italiane

Una Vita anticipazioni, il poliziotto Mauro è diventato il marito di Humildad. Eppure San Emeterio non riesce ad essere felice e organizza un incontro con Teresa. Che cosa succederà? Una Vita anticipazioni delle prossime puntate: Humildad ha chiesto esplicitamente al poliziotto Mauro di sposarla, e San Emeterio non ha potuto tirarsi indietro. Così Teresa ha perso per sempre l’amore della sua vita in quanto arriva troppo tardi alla cerimonia e non può fare nulla piu per impedire il matrimonio. La maestra trova come unico appoggio morale Cayetana, la quale la aiuta a superare la sofferenza e le propone di diventare la direttrice della scuola dedicata a Carlota.

Una vita anticipazioni, Teresa e Mauro travolti dalla passione
Una Vita anticipazioni Mauro e Teresa

Teresa diventa l’amante di Mauro: Una Vita anticipazioni

Una Vita anticipazioni prossime puntate italiane: Mauro tornato dal viaggio di nozze vuole continuare a investigare su Cayetana per incastrarla. Ma Teresa non ha intenzione di aiutarlo, ormai non vuole più vendicarsi della sua amica. Eppure il poliziotto è convinto che la Dark Lady si sia macchiata anche dell’omicidio di Ursula, la quale è scomparsa misteriosamente. Mauro così cerca di parlare con Teresa e dopo diversi rifiuti riesce ad ottenere un incontro.

La maestra dopo vari dubbi decide di recarsi nel luogo dell’incontro e i due protagonisti si lasceranno trasportare dalla passione. Teresa è consapevole di diventare l’amante del poliziotto ma non riesce a trattenersi, inoltre Humildad data l’assenza del marito per tutta la notte sospetta del tradimento. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here