Una Vita Anticipazioni spagnole: Celia scopre Felipe a letto con…

Celia e Felipe sarà davvero finita?

Una Vita anticipazioni puntate spagnole Felipe e Celia si lasciano. Che cosa è successo?

Una Vita Anticipaizoni spagnole, Celia era da qualche tempo che vedeva il marito distante. Inizialmente la donna sospetta anche di un possibile tradimento di Felipe con Teresa, poi tutto viene chiarito. Nonostante ciò l’avvocato tradiva la moglie anche se non con la maestra. Infatti Celia sorprenderà il marito a letto con la cameriera Huertas. Inevitabile i litigi e un raffreddamento netto. Celia inoltre si invaghirà di un uomo e per questo deciderà di mettere fine al suo matrimonio, chiedendo la separazione.

Una Vita Anticipazioni spagnole, Una Vita Anticipazioni, Una Vita,
Una Vita Celia scopre il tradimento di Felipe

Anticipazioni Una Vita spagnole: i genitori adottivi ricevono una lettera da Tano.

Una Vita Anticipazioni spagnole nonostante la separazione, Celia e Felipe sono riuscire a istaurare un rapporto civile. Spesso si incontrano e parlando di ciò che accade l’uno nella vita dell’altro. Felipe va a trovare Celia, e la donna gli mostra una lettera del loro figlio adottivo Tano, attualmente in collegio.

Una Vita Anticipazioni spagnole, Una Vita Anticipazioni, Una Vita,
Una Vita Anticipazioni Celia scopre il tradimento di Felipe

Una Vita Anticipazioni: il ragazzo è stato informato proprio dalla madre, attraverso una lettera, della loro separazione. Il giovane Tano si dichiara dispiaciuto per la decisione presa da entrambi. Ma nonostante ciò, chiarisce che i suoi sentimenti verso loro non cambieranno. I due genitori sono fieri del figlio.

Una Vita: Inoltre la loro conversazione prosegue e parlano anche delle loro esperienze amorose. Felipe ribadisce più volte che non troverà mai una donna come lei. Celia si dimostra contenta e sembra pensare lo stesso dell’ex marito. Quindi è davvero finita tra i due coniugi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui