Una vita anticipazioni puntate future: Fabiana in carcere

Cayetana riesce a farla franca.

Una vita anticipazioni prossime puntate: il poliziotto Mauro San Emeterio non riuscirà ancora una volta ad arrestare Cayetana. Che cosa succederà?

Una vita anticipazioni: il poliziotto Mauro era disposto a tutto pur di incastrare Cayetana. Infatti San Emeterio si è procurato delle false prove ossia una falsa testimonianza e una forcina di Ursula, fatta mettere da Humildad nella casa della Dark Lady. Tutto ciò per arrestare Cayetana con l’accusa di omicidio della sua governante, Ursula. Ma le cosa sono andate diversamente e infatti accadrà un imprevisto.

Una vita anticipazioni

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Fabiana in carcere.

Una vita anticipazioni: Cayetana ha ben inteso che il poliziotto Mauro vuole incastrarla in tutti i modi. Per questo motivo la Dark Lady cerca di convincere la madre a costituirsi per l’omicidio commesso. Infatti è stata proprio Fabiana ad aver discusso con Ursula, la quale dopo la lite è precipitata dal ponte e caduta nel fiume. È da quel momento che ursula è scomparsa, per questo motivo si pensa che abbia perso la vita.

Una vita anticipazioni
Una vita anticipazioni

Fabiana quindi confessa e racconta quanto accaduto, ma Mauro vorrebbe ignorare questa confessione per arrestare Cayetana.

 Una vita anticipazioniprossime puntate il nuovo commissario ostacola Mauro San Emeterio .

Una Vita anticipazioni: a cambiare le carte in tavola ci pensa il nuovo commissario Ignacio del Valle, il quale decide di credere a Fabiana e di arrestarla. Il poliziotto Mauro pensa invece che si tratta di un piano ideato da Cayetana.

Teresa per la prima volta si schiera a favore dell’amica. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui