Una Vita Cayetana esce dal carcere: le anticipazioni

Teresa tradisce Mauro.

Anticipazioni Una Vita prossime puntate Cayetana riesce a uscire dal carcere grazie all’aiuto di Teresa e del suo amante. Che cosa succederà?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Teresa non ha più intenzione di aiutare il poliziotto Mauro, piuttosto si schiera con Cayetana. Mauro intanto si è procurato delle false prove per incolpare Cayetana dell’omicidio di Ursula. La Dark Lady così verrà arrestata ma presto le prove non basteranno dinanzi al potere della borghese. Mauro si è procurato una falsa testimonianza, l’arma del delitto e un fermaglio insanguinato che ha fatto introdurre all’interno dell’abitazione di Cayetana da Humildad.

Una vita anticipazioni, Mauro rinnega Humildad, Mauro, Humildad,

Anticipazioni Una Vita prossime puntate Teresa aiuta Cayetana .

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: la maestra Teresa appresa la notizia dell’arresto della sua nuova amica prova a trovare delle prove che mostrano la sua innocenza. Teresa cerca di coinvolgere anche il duca Hermelando di Somoza, il quale è diventato l’amante della Dark Lady. Quest’ultimo infatti grazie alle sue conoscenze impedirà inizialmente una perquisizione nell’abitazione di Cayetana.

Teresa percepisce di un possibile coinvolgimento di Humildad così decide di parlarci. La Valera confesserà, e le dirà della prova introdotta in casa di Cayetana. Quest’ultima riuscirà a farla sparire prima che la polizia potesse incastrarla definitivamente.

Anticipazioni Una Vita Cayetana è salva?

Anticipazioni Una Vita prossime puntate: Teresa promette a Humildad di non rivelare nulla a Mauro e chiederà che lo stesso venga fatta da lei. Così le due rivali in amore hanno un segreto comune. Mauro quando scoprirà che durante l’anno perquisizione non è stato trovato nulla, si arrabbierà con Humildad. MA quest’ultima non confesserà la sua alleanza con Teresa. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui