Una vita anticipazioni 25 al 30 giugno 2017 Teresa scopre Oliva e Cayetana

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 30 giugno 2017

Teresa scopre la relazione tra Oliva e Cayetana e decide di ricattare l’uomo. Che cosa succederà? Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 30 giugno 2017. Teresa scopre della relazione tra Oliva e Cayetana, intanto la Dark Lady non vuole accettare i bambini orfani all’interno della scuola dedicata a Carlota. Teresa quindi ricatta Oliva affinché convinca Cayetana a cambiare idea. Rosina non accetta che la figlia Leonor e Pablo stiano offrendo il loro aiuto a Casilda, la quale è la responsabile della morte di Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita della settimana prossima

Anticipazioni Una Vita puntate dal 25 al 30 giugno 2017. Ramon sta affrontando dei problemi relativi a questioni legati all’usura e cerca consigli da Gines. Trini sospetta che il marito le stia nascondendo qualcosa e prova a chiedere delle spiegazioni ma invano. Così Trini va a casa di Duran ma l’uomo è stato ucciso e pronuncia la parte iniziale del nome del suo assassino, ma Trini non capisce. Oliva prova a imporre il volere di Teresa a Cayetana, ma lei ha un potere superiore sul segretario.

Felipe prova a chiedere l’indulto per Martin, intanto il garzone e Casilda vorrebbero sposarsi.

Anticipazioni Una Vita Mauro pronto a rinunciare a Humildad per Teresa.

Anticipazioni Una Vita puntate della prossima settimana: Cayetana sospetta di Teresa così ordina alla madre di seguirla. La maestra rifiuta la proposta di Mauro, il quale vorrebbe lasciar entrare Humildad per stare con lei. Presto quindi verrà celebrato il matrimonio. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.