Uomini e Donne? Per lei è tutto falso: una truffa o spara a zero?

Uomini e Donne: Le insinuazioni di Elga Profili

Uomini e Donne: Periodicamente si fanno vivi personaggi che, dopo aver goduto del loro quarto d’ora di celebrità a Uomini e Donne, non trovano niente di meglio da fare per rimanere sulla cresta dell’onda, che sparare a zero proprio sulle trasmissioni televisive che hanno agevolato il passaggio dall’anonimato alla tanto ambita fetta di celebrità. Questo sembrerebbe essere il caso di Elga Profili, una delle dame over colpite dal fascino di Giorgio Manetti che non sono state, però, tra le prescelte dell’inafferrabile Gabbiano.  Elga Profili mette in dubbio l’autenticità degli intrecci che si creano nel salotto di Maria De Filippi, insinuando che alcune situazioni siano, per così dire, rimaneggiate dagli autori per favorire le dure leggi dell’audience.

uomini e donne, elga profili, uomini, donne, uomini e donne news,
Uomini e Donne News

La fortuna dei personaggi televisivi di Uomini e Donne

Uomini e Donne: La Profili promette di rivelare retroscena inediti del famoso talk show, riservandosi di intrattenere i suoi follower con altri video o messaggi illuminanti sulla presunta truffa operata dallo staff di Uomini e Donne ai danni della buona fede dei corteggiatori. In realtà, Elga non dice nulla di particolarmente eclatante, non squarcia sicuramente un velo sul vero volto della trasmissione.

Non c’è niente di inusuale o di ingannevole nel voler dare maggiore rilievo ai personaggi che suscitano l’interesse del pubblico, non dimentichiamo che si tratta di una trasmissione televisiva che si regge sugli ascolti e sugli introiti pubblicitari, un flop potrebbe decretare il declino della trasmissione. Il fatto che la trasmissione poi venga, come si suol dire “riveduta e corretta” non è un mistero per nessuno e allora?

Storie d’amore reali e durature di Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Nel corso degli anni sono veramente molte le coppie che si sono formate e, se il programma fosse solo una fittizia kermesse televisiva di aspiranti attori e attrici come si spiegherebbe allora l’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, presto sposi? E i figli di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

Uomini e Donne è un programma televisivo ed è logico che alcune cose vengano adattate ai gusti del pubblico, per riscuotere maggiori consensi, ma tutto viene fatto con molta trasparenza, non certamente con l’intento di manovrare le storie. Al cuor non si comanda e se non si crea quel ben noto feeling tra corteggiatori e tronisti il pubblico lo percepisce all’istante. Illazioni scontate e infondate, dunque, quelle della Profili, che nulla tolgono a una delle trasmissioni più attese della nuova stagione televisiva di Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui