Uomini e Donne: Valeria Bigella e Alessio Bruno matrimonio ai Caraibi

Gossip Uomini e donneValeria Bigella, ex corteggiatrice del tronista Gianfranco Apicerni si sarebbe sposata in gran segreto ai Caraibi. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook sono state pubblicate dalla stessa Valeria alcune nuove foto in compagnia del suo fidanzato Alessio Bruno. La coppia, negli ultimi giorni, ha vissuto una bella vacanza d’amore ai Caraibi, terminata con le nozze, un evento alquanto inaspettato per tutti noi. La Bigella, attraverso più di 20 immagini ci fa sapere che: “Ci siamo sposati ai Caraibi“, riferendosi alle foto del matrimonio celebrato sulla spiaggia.

Valeria Bigella si è sposata ai Caraibi con Alessio Bruno foto
Valeria Bigella si è sposata ai Caraibi con Alessio Bruno foto

L’incontro con Alessio, calciatore che milita in serie D, è stato provvidenziale per Valeria che usciva dalla storia d’amore finita con Gianfranco Apicerni e dal flirt con Alessio Lo Passo, a causa del quale il suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne, è definitivamente naufragato. Era il settembre del 2011, infatti, quando Gianfranco, dopo aver scoperto un fitto e inteso scambio di messaggi tra quella che allora era la sua fidanzata e Alessio, decise di mettere fine alla sua storia con Valeria, già pesantemente compromessa dalla distanza e dalla gelosia.
Valeria ed Alessio da più di un anno stanno vivendo una relazione d’amore che, a quanto pare, procede a gonfie vele visto il sogno di entrambi di convolare a giuste nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.