Uomini e Donne: Valeria Bigella accusata di tradimento lascia lo studio in lacrime

Rivelazioni scottanti a Uomini e Donne. Bubi Barbieri difende Alessio dall’accusa di essere “pezzente” con cui l’aveva etichettato Claudia Montanarini e poi le due danno vita a una furiosa lite. Intanto Gianfranco Apicerni ammette di avere lasciato Valeria  Bigella a causa di incomprensioni e parla di un sms che ha casualmente letto sul cellulare: l’autore è l’ex di Giulia Motanarini. Ma Valeria nega e, non sopportando più la tensione, lascia lo studio in lacrime.

In studio prima tiene banco la querelle tra Bubi e Claudia Montanarini (stranamente alleata con Tina Cipollari, visto che le due in passato litigavano sempre). L’ex corteggiatrice di Leonardo difende Alessio apostrofato come “pezzente” e rilancia le cose già scritte su Facebook: “Se lui è un pezzette le sorelle Montanarini sono due mantenute”. Apriti cielo. La discussione precipita subito tra insulti reciproci e punzecchiamenti. Poi arriva il momento di Gianfranco che parla della fine della storia con Valeria. “Non sono felice, non sto bene, non sono sereno – dice l’ex tronista – voglio vivere il rapporto in maniera diversa. Ci sono stati degli episodi che mi hanno dato fastidio, aveva dei segreti, ho scoperto un messaggio di un ragazzo… è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso”.
Nell’sms di tale Alessio c’era scritto: “Dai tuoi messaggi avevo capito altro, mi sono illuso”. Intanto Valeria entra in studio e nega con forza che l’Alessio in questione sia Lo Passo, ex di Giulia Montanarini. “Mi accusavi di avere tre ragazze a sera, adesso scopro che tu invece…”, la attacca Gianfranco e lei scoppia in lacrime e lascia lo studio.
Maria De Filippi fa contattare Alessio che interviene in collegamento telefonico e ammette: “Sì è vero. Io sono single, lei è single, quindi possiamo fare quello che vogliamo. Ci sentiamo su Facebook e al telefono ogni tanto ma da quando si è lasciata. Io comunque non mi illudo da solo, non sono fuori di testa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.