Uomini e Donne: Riccardo Martini eliminato dal trono blu

Riccardo Martini a Uomini e Donne è durato davvero poco. Dopo meno di un mese l’aspirante tronista è stato rimandato a casa dalle corteggiatrici che hanno ritenuto che non abbia fatto emergere il suo carattere. Riccardo spiega le ragioni della sua eliminazione:
Non sono uno che ama fare le piazzate. Sono un tipo razionale, impostato. E poi non avevo mai lavorato in televisione, ricordo ancora che quando registrammo la clip di presentazioni ci misi una giornata prima di dire delle cose concrete. Le telecamere mi inibiscono, così in cinque puntate non sono riuscito a far emergere il mio carattere.


Riguardo ai tronisti in carica, Cristian e Francesco:
“Entrambi avevano già avuto un’esperienza in televisione. Ad esempio nel ballottaggio con Francesco molto ha contato il fatto che oltre a un certo impatto fisico, visto che oggettivamente è un bel ragazzo, era già conosciuto come corteggiatore. Comunque lui è un bravo ragazzo, credo che sia sincero quando dice che vuole trovare la ragazza della sua vita. Cristian è molto intelligente, ha le idee chiare. Ma secondo me non partecipa nel programma perché vuole innamorarsi, al contrario per lui è una sorta di trampolino di lancio. Poi tutto può succedere e magari riuscirà anche ad innamorarsi, ma ho i miei dubbi”.
Martini dimostra di essere un tipo con i piedi per terra, non ha certo lasciato il suo lavoro per il mondo dello spettacolo:
“Sono tornato a fare l’agente di commercio. In realtà il mio lavoro non l’ho mai abbandonato, visto che la mia partecipazione nella trasmissione richiedeva un impegno solo di due giorni a settimana. E ho accettato di partecipare proprio per questo”.   Riccardo, nonostante sia stato recentemente paparazzato con una moretta si dichiara single.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.