Uomini e Donne puntata 19 aprile: Desirée soffia un corteggiatore a Rosa

Tocca ancora al Trono Classico nell'appuntamento quotidiano di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco cos'è successo quest'oggi in puntata

Uomini e Donne news. Puntata del Trono Classico di mercoledì 19 aprile. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne: oggi 19 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata del Classico di Uomini e Donne. Ieri Rosa Perrotta ha deciso di eliminare il suo primo corteggiatore. Oggi, invece, spazio ad altro. Nella puntata del Classico di oggi a Uomini e Donne c’è spazio ancora alle vicende di giovani tronisti e corteggiatori. Ecco svelato tutto. Nel corso della puntata di oggi 19 aprile 2017 di Uomini e Donne è dedicata ancora al Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata, oggi, news, Desirée, soffia corteggiatore, Rosa,
Mattia e Rosa, Uomini e Donne, puntata di oggi 19 aprile 2017

Uomini e Donne Classico: Desirée soffia Pietro a Rosa?

Si riparte dall’esterna in spiaggia tra Mariano e Desirée. Il corteggiatore napoletano espone i suoi dubbi sulle voci di gossip che circolano insistentemente sulla tronista e un presunto matrimonio. Lei ci tiene a chiarire e che il misterioso uomo al suo fianco in alcune foto sospette è l’ex fidanzato. In studio Desirée Popper gli rimarca soprattutto il fatto di essere stato poco delicato nei suoi confronti.

Uomini e Donne, puntata, oggi, news, Desirée, soffia corteggiatore, Rosa,
Desirée e Pietro Uomini e Donne classico 19 aprile 2017

Finita la scorsa puntata, Mattia va a parlare con lei. I due chiariscono in camerino: “Tu sembra che fai tutto in maniera molto teatrale”, l’accusa di lei. Lui risponde: “Ti serve un uomo o un clown?”, riferito al suo “rivale” Mariano. La tronista lo stoppa subito: “Tu pretendi di stare in pole-position”.

In onda l’esterna tra Desirée e Mattia in pigiama sul divano a guardare Tarzan. Mariano ironizza: “Lui si è studiato bene il video di presentazione e sta facendo tutto ciò che le piace”. Desirée esce in esterna con Pietro, corteggiatore di Rosa. Lui ribadisce il suo interesse per l’altra tronista, ma si sente, allo stesso tempo, lusingato dalle attenzioni altrui.

Uomini e Donne Classico: scintille tra Luca e Giulia

Pietro risponde a Mattia che è uscito con Desirée per educazione: “Venivi e salutavi. Non stavi lì 35 minuti se non eri interessato”, il risentimento della tronista. Rosa si complimenta con Pietro di cui ha apprezzato il comportamento onesto e sincero. In onda, poi, l’esterna tra Luca e Cecilia.

Il tronista decide di svelare tutta la sua vita, i suoi affetti in una carrellata fotografica. Lamenta del comportamento di Giulia, giudicandola “vigliacca”. Per alcuni insulti che la corteggiatrice avrebbe messo in atto via social contro di lui. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui