Uomini e Donne puntata 18 aprile: Rosa Perrota primo eliminato

In onda una nuova puntata di Uomini e Donne subito dopo Pasqua. Ecco cos'è successo quest'oggi durante il Trono Classico

Uomini e Donne news. Puntata del Trono Classico di oggi martedì 18 aprile.

Uomini e Donne, news – Trascorsa la Pasqua e la Pasquetta, Uomini e Donne riprende la sua normale programmazione televisiva. In onda, nella puntata di martedì 18 aprile 2017, il Trono Classico. Nell’ultima puntata Over della scorsa settimana c’eravamo lasciati con la rissa sfiorata tra Sossio Aruta e Nino Castanotto. Ecco, invece, cos’è successo quest’oggi. Nella puntata Trono Classico di Uomini e Donne oggi spazio alle vicende di giovani tronisti e corteggiatori. Andiamo a vedere tutto ciò che è accaduto nel dettaglio.

uomini e donne rosa alex puntata trono classico martedì 18 aprile 2017
uomini e donne rosa alex puntata trono classico martedì 18 aprile 2017

UeD News Classico: Rosa elimina Luca!

Puntata di oggi 18 aprile 2017 di Uomini e Donne Classico. Rappresenta la prima del post-Pasqua, si è posto al centro dell’attenzione il trono che sta conducendo la tronista Rosa Perrotta. Gossip sulla segnalazione fatta da Gianni Sperti di lei e il corteggiatore Pietro Tartaglione. Secondo Sperti i due avrebbero avuto una conoscenza virtuale pregressa. Si sarebbero già conosciuti tramite Facebook. Durante la puntata di oggi Gianni prende di mira Rosa. Al centro della querelle il sexy videoclip in cui compare insieme a Fabrizio Corona.

uomini e donne rosa luca puntata trono classico martedì 18 aprile 2017
UeD rosa luca puntata trono classico martedì 18 aprile 2017

Anche Desirée Popper ha chiarito una volta per tutte che non è affatto sposata. Questione affrontata in esterna con il suo corteggiatore Mariano. Quest’ultimo intende avere ulteriori chiarimenti. La brasiliana appare decisamente seccata dall’argomento. Chi è l’uomo misterioso nelle foto?

Rosa in esterna con Alex Adinolfi. Un’esterna dal sapore dolce e romantico in cui i due si riavvicinano molto. Così come quella tra Rosa e Pietro. La tronista gli confessa: “Sono contenta che sia arrivato tu”. La stessa Rosa decide di eliminare uno dei suoi corteggiatori, Luca Tartaglia.

Il quale conosceva Gianni Sperti. I due sembrerebbe che avevano partecipato ad una cena con Garrison. L’insegnante di danza di Amici di Maria De Filippi. Secondo Rosa Perrotta: “non è scattata la scintilla”. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui