Uomini e Donne Over news ultime notizie – Chi sarà la nuova coppia che prenderà il posto di Gemma e Giorgio a UeD?

Uomini e Donne over news ultime notizie di gossip – L’ultima puntata del Trono Over di questo 2016 che sta per giungere al termine ha visto protagonista la nuova coppia formata da Emy e Pietro. Riusciranno a spodestare gli storici Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

uomini e donne, news, trono over, gossip, gemma galgani, giorgio manetti, emy, pietro, emy e pietro uomini e donne,
Gemma e Giorgio Uomini e Donne Over

Uomini e Donne Over gossip news ultime notizie: la nuova coppia al posto di Gemma e Giorgio

Uomini e Donne Over Emy e Pietro si sono “visti e rivisti, baciati e strabaciati“, insomma è passione a prima vista. Segue la risata nello studio di Maria De Filippi. La loro relazione avrà un futuro schioppettante? Dalla prima uscita sembrerebbe proprio di sì e potrebbero togliere il posto a Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

uomini e donne, news, trono over, gossip, gemma galgani, giorgio manetti, emy, pietro, emy e pietro uomini e donne,
Emy e Pietro

Gossip news UeD – La coppia, visibilmente al settimo cielo ha annunciato la nascita di una nuova relazione, di sicuro a lieto fine. La dama commenta: “Pietro ha tutto quello che dovrebbe avere un uomo vero“. E’ visibilmente entusiasta dell’uscita con il suo fidanzato.

uomini e donne over, uomini e donne, news, trono over, gossip, gemma galgani, giorgio manetti, emy, pietro, emy e pietro uomini e donne,
Emy e Pietro esterna Uomini e Donne

L’avvenente signora continua, ringraziando Maria De Filippi e il marito Maurizio Costanzo. “Ha fatto cose che non ha potuto fare nessuno cercando di rinnovarci e di risvegliare i nostri cuori un po’ ammuffiti” – ha così concluso la Dama rivolgendosi alla conduttrice di Uomini e Donne. Che dire, se sono rose fioriranno, l’amore non ha età!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.