Uomini e Donne: Oscar Branzani: “Sono stato tradito”

Gossip news – Uomini e Donne ha svelato le sue carte per il trono classico: Oscar Branzani è il nuovo tronista, pronto a farsi corteggiare e conquistare nel corso dello show. Lo abbiamo visto per la prima volta nella puntata del 29 marzo ed è giunto il momento di conoscerlo meglio.

Oscar è un calciatore nonché imprenditore della Campania, nato a Napoli il 13 novembre del 1989. Gioca come centrocampista nell’Associazione Sportiva Dilettantistica Barletta 1922 e in passato ha avuto una relazione con Chiara Biasi, la celebre fashion blogger. E’ chiaro che con lei non ha funzionato e dunque ora Branzani guarda avanti, per la precisione al programma di Maria De Filippi.

Gossip news, Uomini e Donne, Oscar Branzani: “Sono stato tradito”

uomini e donne news gossip
Oscar Branzani

Oscar Branzani è entrato nel programma dopo che Lucas Peracchi, ex tronista, ha scelto di lasciare il suo ruolo dopo molte critiche e polemiche giunte dal pubblico. Piuttosto controversa, infatti, la sua relazione segreta con l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali. Ora è giunto il momento per Oscar di farsi avanti e provare a conquistare i telespettatori e gli utenti del web, spesso difficili da accontentare.

Fin da subito Branzani ha chiarito chi sono le donne più importanti per lui: sua mamme e sua sorella. Il nuovo tronista è molto attivo anche sui social, dove è molto seguito. Su se stesso invece afferma: “Caratterialmente sono una persona abbastanza timida, però allo stesso tempo mi apro facilmente con le persone che amo. Essendo anche uno scorpione mi definisco anche un gran rompiscatole. Esigo molto da me stesso e dalla persona che amo. Nella mia vita sono stato innamorato solo una volta e quest’amore è stato molto importante per me”.

Ha poi proseguito raccontando questa importante esperienza che lo ha segnato: “Sono andato a convivere subito dopo circa tre settimane, è durata tre anni ed è finita perché sono stato tradito. Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca, proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Nonostante questo ho voglia di innamorarmi. Di una donna mi colpisce principalmente il suo sguardo, i suoi occhi. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che abbia quel valore aggiunto e che mi possa dare quel qualcosa in più che io ancora devo trovare”. Vedremo dunque se Uomini e Donne riuscirà a riportare l’amore nella sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui