Uomini e Donne oggi news 10 maggio: Luca Onestini annuncia la scelta

Andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco cos'è accaduto quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di mercoledì 10 maggio. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne oggi news – In onda nuovamente una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio è stata trasmessa ufficialmente la scelta di Marco Cartasegna. Oggi, invece, spazio alle vicende degli altri tronisti. La puntata del Trono Classico di Uomini e Donne su Canale 5 si è concentrata sui percorsi degli altri tronisti rimasti in gioco.

Uomini e Donne, Uomini e Donne oggi, Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini, scelta,
Luca Onestini e Giulia uomini e donne oggi puntata 10 maggio 2017

Uomini e Donne oggi News dal Classico: Luca Onestini annuncia la scelta

Nel corso della puntata di mercoledì 10 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio ancora al Trono Classico. Cos’è successo in questo appuntamento pomeridiano? Al centro incontri familiari importanti. In via ufficiale. Alex raggiunge Rosa in camerino dopo la scorsa puntata. La tronista non apprezza determinati comportamenti da “piacione” e provocatori nei video social, soprattutto con alcune sue amiche.

Uomini e Donne, Uomini e Donne oggi, Gossip Uomini e Donne, Luca Onestini, scelta,

I due ritrovano la sintonia perduta in esterna. Pietro, invece, le fa conoscere suo padre nello studio legale in cui lavora. Si spostano, poi, a casa sua. Tocca al percorso di Luca Onestini. In onda l’esterna con Soleil, ma non c’è lei, bensì la madre ad aspettarlo. La sua corteggiatrice arriva poco dopo e ci scappa il bacio. Giulia organizza l’esterna in un teatro nel quale improvvisa un balletto molto sensuale con il tronista. Quest’ultimo apprezza a tal punto il gesto da baciare anche lei. In esterna con Cecilia lei si presenta sotto casa sua. Luca comunica nel finale l’annuncio più importante: sceglierà la sua donna nella prossima registrazione. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.