Uomini e Donne oggi 5 maggio: Giovanna e Francesco annuncio d’amore

Maria De Filippi dà ancora spazio al Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo nella puntata odierna tra dame e cavalieri

Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 5 maggio. Ecco cos’è successo.

UeD news – Ancora in onda il Trono Over di Uomini e Donne nel pomeriggio di venerdì 5 maggio 2017 su Canale 5. Ieri abbiamo saputo come hanno trascorso la Pasqua la coppia formata da Gemma Galgani e Marco Firpo. Oggi, invece, è il turno di altri protagonisti. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata in onda quest’oggi riflettori puntati su altri tronisti Over. Andiamo a vedere nello specifico cos’è accaduto in studio.

uomini e donne trono over graziella manfredo puntata 5 maggio 2017
uomini e donne

Uomini e Donne Over: Giovanna e Francesco escono insieme!

Nel corso della puntata di venerdì 5 maggio 2017 di Uomini e Donne è tempo di dedicarsi ancora al Trono Over. Si ricomincia dalla discussione animata da Graziella e Manfredo. La signora non riesce a capacitarsi delle accuse di stalking ricevute. Maria De Filippi invita a smetterla e finisce tutto.

uomini e donne trono over giovanna francesco puntata 5 maggio 2017
uomini e donne trono over giovanna francesco puntata 5 maggio 2017

Poi si passa a Giovanna e Francesco, i quali hanno un annuncio da fare: usciranno insieme dalla trasmissione. Si forma una nuova coppia al Trono Over. Anna, intanto, ricomincia a frequentare un uomo dopo Nino. Lui si chiama Antonio e a quanto pare la conoscenza procede nel migliore dei modi.

Nino si dichiara felice per lei e annuncia, allo stesso tempo, di voler chiudere la conoscenza con Serena, una signora che stava frequentando fino a poco tempo fa. Tina Cipollari incastra Sossio Aruta. Protagonista di una dichiarazione ad un settimanale in cui confessava di voler corteggiare Gemma Galgani inizialmente. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui