Uomini e Donne oggi 26-4-2017: Marco Cartasegna ricattato da Federica

In onda una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in questo mercoledì pomeriggio. Ecco cos'è successo

Uomini e Donne oggi 26-Aprile-2017: UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di oggi mercoledì 26 aprile. Andiamo a svelare tutto sul Trono Classico: ecco cos’è successo.

Uomini e Donne news – Riprende la normale programmazione televisiva di Uomini e Donne dopo il ponte del 25 aprile. Oggi mercoledì 26 aprile 2017 è andata in onda una puntata del Trono Classico dopo quanto successo nel Trono Over tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti venerdì scorso. Cos’è successo oggi? Andiamo a svelare tutto sul Trono Classico e la puntata odierna di Uomini e Donne su Canale 5.

uomini e donne, uomini e donne oggi, 26-4-2017, Marco, Federica,
Uomini e Donne oggi, 26-4-2017, Marco e Federica,

Uomini e Donne oggi News da trono Classico

Nel corso della puntata di mercoledì 26 aprile 2017 di Uomini e Donne, stavolta dedicata al Trono Classico, siamo ripartiti dal trono di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Spazio ai tronisti al maschile. La corteggiatrice Federica Benincà ci resta male per alcune affermazioni riferite in esterna dal tronista Marco Cartasegna ad un’altra corteggiatrice, Giorgia. Il tronista aveva detto di sentire sensazioni con lei mai provate prima con nessun’altra donna. Lei lo raggiunge in camerino dopo la scorsa puntata per avere un chiarimento.

marco cartasegna+uomini e donne+puntata+trono classico+26 aprile 2017
Uomini e Donne oggi, Marco Cartasegna e Federica

Uomini e Donne oggi: Marco Cartasegna non cede al ricatto di Federica

Uomini e Donne oggi doveva esserci in programma anche un’esterna tra i due. Ma Federica voleva che fosse lui ad organizzarla. I due non trovano un punto di incontro e così l’esterna non si fa: “Io organizzo l’esterna quando lo decido io e mi va a me. Non cedo ai ricatti”. Ma c’è stato comunque un confronto tra Federica e Marco, il quale le ha comunicato di non aver voluto cedere al suo ricatto, consigliandole, inoltre, di smetterla di avere un atteggiamento da bambina. E tira in ballo ancora un presunto interessamento di lei verso Luca Onestini.

Quest’ultimo, a sua volta, interviene e dice  a Maria De Filippi che, dopo la scorsa puntata, Marco Cartasegna è arrabbiato perché non si era parlato di lui. In onda l’esterna tra Marco e Giorgia. La corteggiatrice rivela di vedere davanti a sé come un muro e non intende sbottonarsi troppo. Il tronista nega questa affermazione ed abbraccia Giorgia.

Uomini e Donne oggi non risparmiando qualche frecciatina al “rivale” Luca. Gianni Sperti attacca Marco e i due discutono animatamente. Rosa, sentita chiamatasi in causa, interviene nella discussione per dire che Gianni, nella precedente puntata, l’aveva offesa pesantemente: “Dovrebbe solo chiedermi scusa per le offese che mi ha detto. Trovo molto irrispettoso togliere spazio alla conoscenza delle persone per parlare di cose dette e stradette”, rincara la dose Marco.

Si passa al trono di Luca Onestini. In onda l’esterna con Giulia. Lei gli dedica uno striscione in riva al Tevere in cui gli chiede scusa dopo le ultime discussioni avute in puntata. Soleil non si presenta in esterna. Lui la va a cercare a casa e finiscono a litigare per strada. Il tronista rivela di sentirsi più attratto dalla Soleil persona rispetto alla Soleil personaggio. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui