Change privacy settings
Home TELEVISIONE Uomini e Donne, news: tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre c’è aria...

Uomini e Donne, news: tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre c’è aria di crisi?

Uomini e Donne, news – Ad un mese dall’inizio della loro storia, nata nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sembra che ci sia già aria di crisi. Stiamo parlando della bellissima ex tronista Valentina Dallari e il suo ex corteggiatore romano Andrea Melchiorre. Il gossip si concentra sulla loro relazione che, secondo alcune indiscrezioni, sembrava essere già terminata. Ma prontamente arriva la smentita della diretta interessata, Valentina Dallari. 

uomini e donne news
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre (foto)

Uomini e Donne, news: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre festeggiano il primo mesiversario

Dal profilo del noto social network compaiono foto che li ritraggono felicemente insieme, soprattutto oggi che è il giorno del loro primo mesiversario. Pochi giorni vissuti lontani sono bastati per far scatenare il gossip in merito alla loro presunta rottura. Ha pensato bene, Valentina Dallari, di tranquillizzare tutti i suoi fans e gli estimatori della coppia pubblicando sui social: “Ciao sono Valentina! Volevo dire a tutti che io e Andrea non ci siamo lasciati! Abbiamo alcune cose da fare nelle nostre città e soprattutto abbiamo anche voglia di vedere i nostri amici! A breve ci rivediamo.. Non date peso a inutili chiacchiere! Noi stiamo bene e siamo felici“. Anche il fidanzato di Valentina, Andrea Melchiorre, ci tiene a precisare che la loro storia procede a gonfie vele pubblicando, anche lui, sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Solo perchè ognuno qualche volta va nella propria città e sta con i propri amici non significa nulla“.

Altro che aria di crisi, i due fidanzatini, Valentina Dallari Andrea Melchiorre, si godono la loro love story e festeggiano il loro primo mese insieme.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui