Uomini e Donne, news: Sossio chiude con Manila, Gaetano lascia

Uomini e Donne news: Sossio Aruta dice basta a Manila Boff

Uomini e Donne news: La puntata di giovedì a Uomini e Donne ha avuto come protagonista il Trono Over. Le vicende delle dame e dei cavalieri infatti si concluderanno molto probabilmente oggi. E al centro dell’attenzione c’è Sossio Aruta. Il calciatore, prova a fare pace con la dama per le ultime incomprensioni, con un omaggio floreale. Ma l’ira di Manila Boff è davvero funesta, e Sossio mette fine alla loro frequentazione. Il calciatore infatti dice di non provare attrazione fisica per la dama. Bel modo di offendere Manila che in lacrime va via dallo studio. Il calciatore ha subito gli attacchi degli opinionisti anche perchè Sossio a fatica riesce a proseguire le sue storie d’amore.

Uomini e Donne, news: Sossio chiude Manila, Gaetano lascia
Uomini e Donne Trono over

Le anticipazioni di Uomini e Donne: nuovo flirt per Gemma Galgani no limits

Il Trono Over di UeD ha visto oltre alla discussione accesa tra Manila Boff e Sossio Aruta, un nuovo flirt per Gemma Galgani che è stata oggetto di apprezzamenti di un nuovo cavaliere: Guido.

Uomini e Donne, news: Sossio chiude Manila, Gaetano lascia
Uomini e Donne news Manila Boff

Il signore, che era arrivato nel salotto di UeD per corteggiare Annamaria, ha dovuto mandare giù il rifiuto della dama. Mentre Emy si dice interessata a lui. Giulio però dice di non essere colpito da Emy, ma da Gemma Galgani.

Uomini e Donne news dal trono over

UeD news: Al centro dell’appuntamento del Trono Over, avuto oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, ci sono stati anche Gaetano e Federica.  Il cavaliere racconterà di aver chiuso definitivamente la storia con la dama perchè quest’ultima non vuole concedergli l’esclusiva. In studio Federica stupisce chiedendo al cavaliere Gaetano di uscire da Uomini e Donne con lei per provare a  proseguire la loro conoscenza lontani dalle telecamere, vivendo insieme la vita reale.

Gaetano, deluso, ha rifiutato e ha preso la decisione di lasciare il programma. Dopo il sorriso ritrovato di Anna Tedesco, oggi a UeD l’addio è stato doppio, quello di Gaetano e di Federica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui