UeD news: ecco quando vedremo in tv la scelta di Clarissa Marchese

Fan trepidanti per la scelta di Clarissa Marchese in tv

Uomini e Donne news: la scelta di Clarissa Marchese è rimandata. Delusione dei fan della coppia. Ma quando andrà in onda?

Uomini e Donne news – Nella puntata di oggi, martedì 13 dicembre 2016, tutti i fan si aspettavano la scelta della tronista Clarissa Marchese. Conosciamo il nome del corteggiatore scelto durante la registrazione del 25 novembre, ma il pubblico attende con ansia di vedere in tv la puntata della scelta.

clarissa marchese, uomini e donne news, trono classico, gossip, news, ultime notizie, scelta,
Clarissa Marchese

E’ stata la produzione stessa, che ha annunciato invece che da questo episodio seguiranno altre registrazioni fino a venerdì.

Uomini e Donne news: presentazione del nuovo tronista che prenderà il posto di Clarissa Marchese

clarissa marchese, uomini e donne news, trono classico, gossip, news, ultime notizie, scelta,
Uomini e Donne trono classico presentazione del nuovo tronista Manuel Vallicella

Oggi è andato in onda il Trono classico con la presentazione del nuovo Tronista, che prenderà il posto di Clarissa MarcheseManuel Vallicella. Con grande dispiacere dei fan si è passato quindi al trono gay di Claudio Sona, con Mario Serpa e Francesco Zecchini.

Clarissa Marchese indossa un bellissimo vestito rosso e si parla delle sue esterne, dapprima con Luca, che protesta per gli incontri della Miss con Federico, che invece la va a trovare a casa. Maria De Filippi fa quindi uscire i due corteggiatori.

Ma a quando la scelta di Clarissa Marchese? Tranquilli, la vedremo scegliere il suo calciatore Federico Gregucci, nella puntata di domani 14 dicembre 2016. La scelta della Miss faceva infatti parte della seconda metà della registrazione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.