Uomini e Donne news: Gemma Galgani cambia cavaliere

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ecco cos'è successo oggi in studio da Maria De Filippi

Uomini e Donne news. In onda la puntata del Trono Over di mercoledì 15 marzo. Ecco cos’è successo.

Uomini e Donne news – Mercoledì 15 marzo 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Ieri al Trono Classico si è messo in particolare evidenza un nuovo corteggiatore. E oggi? Anche durante questo appuntamento di mercoledì 15 marzo è successo di tutto e di più.

uomini e donne trono over gemma michele puntata mercoledì 15 marzo
Uomini e Donne, trono over, Gemma Galgani e michele. Puntata mercoledì 15 marzo

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5 spazio alle vicende di dame e cavalieri. Ecco cos’è successo in studio da Maria De Filippi.

UeD News Over: Gemma Galgani a Marco: ci riproviamo?

Nel corso della puntata di mercoledì 15 marzo di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende dei tronisti anziani. Si riparte dal consueto sfogo di Gemma Galgani nel dopo puntata. La dama torinese rivela di sentirsi sollevata dall’aver chiuso la conoscenza con Michele. Ringrazia Giorgio per l’affetto dimostrato nei suoi confronti e manda segnali di riavvicinamento nei confronti di un altro suo ex, Marco: “Dovremmo riprovarci”.

Uomini e Donne, trono over gemma marco puntata mercoledì 15 marzo

Anche Tina Cipollari decide di fare un video subito dopo la puntata. In esso imita Gemma, la ridicolizza e la prende in giro. Michele, intanto, ritiene di essere stato usato dalla stessa Gemma: “Il rispetto e l’educazione va oltreIn questi giorni ho riflettuto tanto su ciò che è accaduto tra noi. E sono rimasto un po’ perplesso”. I due si confrontano sulla chiusura della loro conoscenza. Lei lamenta il comportamento di lui durante il loro soggiorno a Bari, a casa sua. Michele si confessa: “Se è questa la persona che avevo immaginato, sono contento che sia finita. Mi sono sentito utilizzato”.

Intanto, Gemma sembra averlo già dimenticato con una sua vecchia fiamma. Marco. I due vogliono riprovarci? A maggior ragione dopo i messaggi inviati da lui a lei dopo la rottura con Michele. Ma lui spegne subito gli entusiasmi e si dichiara semplicemente come amico: “Per essere la mia fidanzata siamo un po’ fuori tempo massimo”. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui