Gossip Uomini e Donne news. In onda la puntata del Trono Over di martedì 23 maggio. Ecco cos’è successo.

uomini e donne trono over puntata 23 maggio 2017
Uomini e Donne news, trono over, puntata oggi 23 maggio 2017

Uomini e Donne news – In onda la terza parte della precedente registrazione del Trono Over Uomini e Donne. Ieri è stato annunciato un addio tra mille polemiche. In parte si è verificato anche quest’oggi. Una coppia si sfalda. La puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne contrassegnata da un’altra decisione shock intrapresa da una coppia appena formatasi.

Uomini e Donne news Over: Francesco e Giovanna si lasciano

Uomini e Donne news: nel corso della puntata di martedì 23 maggio 2017 di Uomini e Donne spazio ancora alle vicende del Trono Over. Si riparte da un simpatico e divertente siparietto in studio. Il signor Carlo e il signor Lorenzo si presentano. Il primo dei due è convinto che Tina Cipollari faccia le televendite di mobili e materassi. Dopo un iniziale fraintendimento, Tina conferma le impressioni del cavaliere e asserisce che egli si riferisce ad una vecchia trasmissione. Poi si passa alla storia bruscamente interrotta tra Giovanna e Francesco.

uomini e donne trono over puntata 23 maggio 2017 giovanna francesco
Uomini e Donne news, trono over, puntata oggi 23 maggio 2017

Uomini e Donne news: la dama riferisce che lui è sparito dopo tre giorni dall’inizio della loro relazione al di fuori del programma. Svelato l’arcano. Francesco ammette di essersi rimesso insieme alla sua ex fidanzata. Viene fuori una segnalazione su Sossio Aruta. Tramite un giornale si apprende la notizia che l’ex bomber fosse insieme ad una sua ex, Giuliana. Il calciatore chiarisce che si è trattato semplicemente di un incontro di lavoro. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.