Uomini e Donne news, Nino e Sossio arrivano alle mani?

Mandata in onda una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Ecco cos'è successo quest'oggi in studio da Maria De Filippi

Gossip, Uomini e Donne news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 14 aprile. Ecco cos’è successo oggi in studio.

Uomini e Donne news – Ultima puntata di Uomini e Donne prima delle vacanze di Pasqua. Venerdì 14 aprile 2017 è andato in onda, ancora una volta, il Trono Over. Dopo quanto successo tra Gemma Galgani e Tina Cipollari nella puntata di ieri, ecco, cos’è successo oggi. Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne mandata oggi in onda da Canale 5. Scopriamo nel dettaglio ciò che si è visto oggi.

uomini e donne trono over puntata venerdì 14 aprile 2017 sossio mauro
uomini e donne news dal trono over puntata 14 aprile 2017

UeD Over: Nino e Sossio arrivano quasi alle mani!

uomini e donne news: nel corso della puntata di venerdì 14 aprile di UeD, dedicata al Trono Over, Maria De Filippi ha fatto ripartire dalla conoscenza tra Manfredo e Graziella. Dopo le incomprensioni della puntata di ieri, i due si chiariscono e decidono di continuare la conoscenza.

uomini e donne trono over puntata venerdì 14 aprile 2017 sossio
uomini e donne news dal trono over puntata venerdì 14 aprile 2017

Gemma Galgani sceglie di ballare alcune canzoni con Marco Firpo per mandargli, implicitamente, messaggi d’amore. Prima “Esisti solo tu” di Bianca Atzei, poi “E’ tutta colpa mia” di Elodie, passando per “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso.

Giorgio Manetti la deride dopo le sue esibizioni di ballo: “Non la riconosco più. Se l’amore è questo preferisco star solo”. Tocca a Sossio e Mauro per gli uomini e Lisa e Sabrina per le donne. L’ex bomber si è risentito dopo aver ricevuto da Lisa un rifiuto ad una proposta di ballo durante la puntata. La loro conoscenza si chiude qui e la dama appare indirizzata a conoscere di più Mauro.

Uomini e Donne news, Sossio piglia il due di picche da Giovanna, poi la rissa con Nino

Sossio non perde tempo e dichiara di essersi sentito per una settimana con Giovanna, salvo poi ricevere un altro due di picche. Scatenata la rabbia e la “vendetta” di Nino che lo umilia pubblicamente. I due arrivano quasi alle mani. Rissa sfiorata. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di UeD.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui