Uomini e Donne news: la scelta di Claudio Sona e il bacio con Mario Serpa

Il tronista Claudio Sona ha emozionato tutti. In diretta il bacio con Mario Serpa.

UeD news ultime notizie Trono gay. Venerdì 16 dicembre è andata in onda la scelta di Claudio Sona: Mario Serpa. Francesco Zecchini non è riuscito a conquistare il cuore del tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news ultime notizie Trono Gay – Venerdì 16 dicembre 2016, abbiamo assistito finalmente alla scelta del tronista Claudio Sona che ha preferito Mario Serpa a Francesco Zecchini che ha combattuto molto per conquistare il suo cuore, ma inutilmente. Molte sono state le polemiche nei social e tra i fan.

uomini e donne news, claudio sona, ued, news, ultime notizie, gossip, scelta, gay, uomini e donne,
Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne news gossip ultime notizie:  petali di rose rosse per Claudio Sona e Mario Serpa a UeD

Claudio e Mario negli ultimi quindici giorni si sono comportati da fidanzati innamorati. Troppe le foto scattate insieme! Non è certamente una novità, si sapeva da tempo che Claudio Sona aveva scelto Mario Serpa, preferendolo al rivale Francesco Zecchini. Quest’ultimo peraltro non andava molto d’accordo con il bel tronista.

uomini e donne news, claudio sona, ued, news, ultime notizie, gossip, scelta, gay, uomini e donne,
Claudio Sona sceglie Mario Serpa

La scelta comunque ha emozionato i presenti in studio e i fan, anche per il coraggio con cui la conduttrice aveva proposto per questo 2016 un argomento che ha suscitato clamore. Claudio è stato attratto fin da subito dalla tenerezza di Mario per il suo aspetto “da bravo ragazzo”.

uomini e donne news, claudio sona, ued, news, ultime notizie, gossip, scelta, gay, uomini e donne,
Il bacio di Claudio Sona e Mario Serpa

Il Trono Gay, la scelta in studio, le esterne hanno sollevato polemiche e commenti omofobi. Neanche una parola invece da parte dei due innamorati Claudio SonaMario Serpa. Per loro una pioggia di petali di rosa rossi, l’attesissimo bacio e tanta emozione!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui